Riprofilazione scheda 3Business: usim "non registrata" o con "servizio limitato"
Buonasera a tutti. Dopo innumerevoli chiamate inutili al 139, volevo chiedere a voi lumi sul problema in oggetto. La linea incriminata ha su lo zero 8 top, altre usim tre funzionano se inserite nel samsung, la usim inserita in altri cellulari non va, sabato pomeriggio abbiamo sostituito la usim senza alcun risultato se non dare l'alibi al 139 di dire che la nuova usim (dopo 50 ore!) non è stata registrata. Premesso che domani farò inviare una preallerta di richiesta danni dal legale, cosa devo fare? Come si viene fuori dal problema? Grazie
beh se la cosa non è già in carico al reparto tecnico devi far immettere una richiesta di intervento tramite servizio clienti.
se la cosa è già in gestione ai tecnici, incrocia le dita e spera che la pratica capiti nelle mani di uno bravo.
Successivamente potrai comunque richiedere un indennizzo per il disservizio
esatto, ho appena finito di parlarne con un operatore del 139 molto in gamba che mi informava del problema relativo alla "riprofilazione in rete" dell'utenza