ma con lo stesso numero? se vuoi puoi prendere un LG HB620 , Huawei MD Touch,Nokia 2730,Nokia 5230,Nokia E72, Samsung SGH i-600 e Samsung Corby a vincolo scaduto ovviamente
Ma dove è finito il listino dei terminali 3 business? Mi sta per scadere il comodato d'uso "inuse24" e volevo "rottamare il mio diamond.
Sono diventato cieco o non esistono i terminali per i contatti business?
GRRRAAAZiE![]()
ma con lo stesso numero? se vuoi puoi prendere un LG HB620 , Huawei MD Touch,Nokia 2730,Nokia 5230,Nokia E72, Samsung SGH i-600 e Samsung Corby a vincolo scaduto ovviamente
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
non esiste lo scegli ancora 3 per i business
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
azz e cosa cavolo mi dicono dal 139? ho chiamato e mi dicono che sono in lista e che sarò presto contattato per il rinnovoma quale lista?
beh mi sembra molto strano, lo scegli ancora 3 è un offerta ristretta ai clienti consumer. Inoltre il cambio offerta business è possibile solo se il vecchio vincolo è concluso
molti fanno un port out e poi tornano in 3 per poter prendere un terminale decente come nuovo cliente![]()