scusate ma che c'entra il BLACKBERRY 8707 che è un gsm? dico che ci fa nel listino?
figuratevi se trovate un HTC a 29€..... si troveranno qualche LG o Nokiettino, ma nulla di interessante. Poi amdrà a fortuna....
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
scusate ma che c'entra il BLACKBERRY 8707 che è un gsm? dico che ci fa nel listino?
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
ok visto ora è umts.:chair:
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
Di ritorno (a mani vuote ndr) dai Flagship di Bologna che aderivano all'iniziativa. In totale era disponibile solo un N95 a 149€, approfondendo un tantino il tutto hanno cercato di virare sui classici comodati o Samsung Pocket 3G (che già ho).
Nell'impossibilità di "appioppare" qualcosa ci siamo cordialmente salutati.
Resto dell'idea che è sempre più una promo immaginaria....
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
nel negozio tre di sant'antino, NA, ieri sera avevano solo un N95. mi hanno spiegato che trattandosi di un negozio tre, di norma non hanno molta rimanenza. quando si ritrovano con un numero sostanzioso di pezzi obsoleti, piuttosto che ingolfare il magazzino, li rimandano alla tre.
ps il negoziante, un ragazzo serio e preciso, era perfettamente a conoscenza della 'promozione'
ancora perdete tempo appresso alle offerte "fuori tutto" della TRE? dopo la caccia dell'anno scorso alla Summer edition sono sempre più convinto che si tratti di bufale lanciate in rete per "testare" il livello di attenzione della clientela e dirottare le loro campagne promozianali "vere" su un canale piuttosto che un altro. magari metteranno in giro un centinaio di terminali in tutta Italia con dei troll nei forum che ogni tanto indirizzano verso questo o quel negozio.... naturalente è normale che qualche fortunato cliente "incappi" nella promo, ma si contano sulle dita della mano
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
a questo punto ti dico che tentar non nuoce...
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Girato 4 negozi fra Varese e Como e telefonato ad altrettanti. Nulla, solo un LG U370. Bufala colossale!
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
ragazzi la mail sicuramente l'hanno ricevuta tutti i rivenditori, chi fa finta di non sapere mente secondo me, io quando ho chiamato il 3 store lunedi mattina il ragazzo mi aveva detto che aveva appena letto la mail, gli ho chiesto se mi metteva da parte 2 n95 e in effetti solo 2 ne erano rimasti, stamattina me li sono andati a prendere....ovviamente degli altri modelli nisba
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold