negozio 3 in aeroporto di linate milano se li sono presi i commessi stessi! SCANDALOSO!
Nokia 5800
l'annuncio lo hanno fatto sulla pagina ufficiale di 3 italia su facebook.. io l'ho scoperto da lì
- SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
- CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;
vero, ma nella locandina si publicizza il samsung pocket, anche se si parla dei 19 euro... se il negozio lo ha bene sennò nada
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
figuratevi se trovate un HTC a 29€..... si troveranno qualche LG o Nokiettino, ma nulla di interessante. Poi amdrà a fortuna....
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
scusate ma che c'entra il BLACKBERRY 8707 che è un gsm? dico che ci fa nel listino?
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
ok visto ora è umts.:chair:
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
Di ritorno (a mani vuote ndr) dai Flagship di Bologna che aderivano all'iniziativa. In totale era disponibile solo un N95 a 149€, approfondendo un tantino il tutto hanno cercato di virare sui classici comodati o Samsung Pocket 3G (che già ho).
Nell'impossibilità di "appioppare" qualcosa ci siamo cordialmente salutati.
Resto dell'idea che è sempre più una promo immaginaria....
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
nel negozio tre di sant'antino, NA, ieri sera avevano solo un N95. mi hanno spiegato che trattandosi di un negozio tre, di norma non hanno molta rimanenza. quando si ritrovano con un numero sostanzioso di pezzi obsoleti, piuttosto che ingolfare il magazzino, li rimandano alla tre.
ps il negoziante, un ragazzo serio e preciso, era perfettamente a conoscenza della 'promozione'