Visualizzazione Stampabile
-
pubblicità al pubblico!?!?!?!??
ma l'unica e sola notizia è stata data da m3 e da nessun altro
mi sembra
neanche su twitter , giusto????
sta cosa sa molto di 1 aprile ritardatario
cioè il n95 vien dato a 149euro e tutti gli altri a prezzi ridicoli!??!!?
mah
domani chiamo tutti i punti h3g in milano
vediamo
-
A Genova non hanno niente e non è prevista nessuna consegna...
-
oddio... torniamo al delirio della scorsa estate??!!
che coraggio a fare certe iniziative.
-
Sarà mica come lo scorso anno con la "Summer Edition", che - alla fine - fu possibile reperire quasi solamente nei centri della grande distribuzione ?
-
ragazzi, c'è una bella differenza.
questa promo è per i "fondi di magazzino", niente pubblicità,niente annunci; se il negozio ha questo telefono in magazzino (e nessuno di questi modelli è ordinabile) te lo vende altrimenti nisba. C'è una grossa differenza cona la promo dell'estate scorsa!
-
negozio 3 in aeroporto di linate milano se li sono presi i commessi stessi! SCANDALOSO!
-
l'annuncio lo hanno fatto sulla pagina ufficiale di 3 italia su facebook.. io l'ho scoperto da lì
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
ragazzi, c'è una bella differenza.
questa promo è per i "fondi di magazzino", niente pubblicità,niente annunci; se il negozio ha questo telefono in magazzino (e nessuno di questi modelli è ordinabile) te lo vende altrimenti nisba. C'è una grossa differenza cona la promo dell'estate scorsa!
che è quello che mi ha detto il personale del negozio 3 a Spezia.
Promo basata su quello che ho in negozio e al momento ho solo un N95 e un LG Disney, se ti interessano.
Quando gli ho detto che cercavo un TyTn II ha ammesso che l'avrebbe comprato lui per quella cifra e non mi sembra ci sia nulla di così scandaloso ... o no?
-
vero, ma nella locandina si publicizza il samsung pocket, anche se si parla dei 19 euro... se il negozio lo ha bene sennò nada
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calidreaming
Quando gli ho detto che cercavo un TyTn II ha ammesso che l'avrebbe comprato lui per quella cifra e non mi sembra ci sia nulla di così scandaloso ... o no?
Beh, effettivamente, non ha tutti i torti. :lol: