la promo è denominata slow moving...anche io cercato il w960i ma non ho trovato un negozio che l'avessenooooo... di nuovo la summer edition? ripropongono il Sony ericsson W960dell'anno scorso a 49 euro? che altri terminali si trovano ?
a tutti i flagship e flagship light ^^scusate ma sti prezzi non valgono nei 3store? io non ho capito a quali negozi vi riferite sinceramente
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
quello alla stazione termini ne è uno,i flagship sono i negozi più importanti (detti 3 store) e commercializzano solo prodotti h3g e sono situati nei punti strategici delle città![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
i flagship sono negozi gestiti direttamente da h3g, i flagship light sono negozi non gestiti direttamente da h3g ma si avvicinano alla tipologia di gestione, anche se sono gestiti da un libero professionista che è guidato da h3g
ostia un TyTN me lo prenderei anche io ... il contratto ma non ci sono negozi qui porca paletta....