Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
nooooo... di nuovo la summer edition? ripropongono il Sony ericsson W960 :wall:dell'anno scorso a 49 euro? che altri terminali si trovano ?
la promo è denominata slow moving...anche io cercato il w960i ma non ho trovato un negozio che l'avesse :(
Citazione:
scusate ma sti prezzi non valgono nei 3store? io non ho capito a quali negozi vi riferite sinceramente
a tutti i flagship e flagship light ^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
sono tutti free :)
come per il samsung a 49 euro va comprata una sim e ricarica relativa....
Maxim di dove sei?
molise, abito vicino termoli
-
Citazione:
v-x-vendetta
la promo è denominata slow moving...anche io cercato il w960i ma non ho trovato un negozio che l'avesse :(
a tutti i flagship e flagship light ^^
A Roma quali sono i flagship light? grassie
-
quello alla stazione termini ne è uno,i flagship sono i negozi più importanti (detti 3 store) e commercializzano solo prodotti h3g e sono situati nei punti strategici delle città :)
-
Citazione:
v-x-vendetta
quello alla stazione termini ne è uno,i flagship sono i negozi più importanti (detti 3 store) e commercializzano solo prodotti h3g e sono situati nei punti strategici delle città :)
i flagship li conosco, intendevo i light
-
i flagship sono negozi gestiti direttamente da h3g, i flagship light sono negozi non gestiti direttamente da h3g ma si avvicinano alla tipologia di gestione, anche se sono gestiti da un libero professionista che è guidato da h3g
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Domattina Mondo3 dovrebbe pubblicare la lista di tutti i terminali in offerta :)
Pazientate, tanto oggi è domenica e i negozi sono chiusi :D
Quando arriva la lista?
I negozi fra 5 minuti aprono :lol:
-
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Arrivata :D
che velocità, grazie.
-
ostia un TyTN me lo prenderei anche io ... il contratto ma non ci sono negozi qui porca paletta....