visto che il telefono ANDREBBE restituito, loro interpretano la interpretano così: ti serve ancora il NOSTRO telefono e continui a pagare fino a quando non rescindi (e in teoria allora dovresti restituire)
Visualizzazione Stampabile
visto che il telefono ANDREBBE restituito, loro interpretano la interpretano così: ti serve ancora il NOSTRO telefono e continui a pagare fino a quando non rescindi (e in teoria allora dovresti restituire)
Ma qualcuno ha qualche esperienza in merito?Io ho chiesto al 133 on line e naturalmente mi hanno scritto di fare la raccomandata,restituire il videofonino ma non sono stati per nulla chiari di quello che succede alla USIM ed è per questo che mi preoccupo non vorrei che la disattivassero infatti ha un bel credito (Già ne me ne hanno staccata una con che aveva più di 2000€ di credito).
Nessuno mi risponde più?
Fidati che alla sim non succede nulla. L'unica cosa che cambia è il fatto che non c'è più l'obbligo di ricarica di 20 €ozzi al mese... :)
Ciao a tutti, in data 01/04/2007 ho sottoscritto con la 3 un comodato per 30 mesi con ricarica di 20 euro mensili (formula Scegli 3 new RIC 2007). A settembre 2009 scadono i trenta mesi di comodato.
Devo inviare lettera di disdetta alla 3 con relativa restituzione del terminale?
Posso continuare ad usare la scheda e il numero 3 su altro terminale con tutte le opzioni attive anche con ricarica di 5/10 euro?
So che sono domande già fatte ma non riesco a trovare i tread.
Grazie 1000
Gizzo
tecnicamente finiti i 30 mesi il telefono rimane tuo e mantieni intatto tutto quello che avevi in precedenza... la differenza è che non hai piu' l'obbligo di ricarica mensile per il telefono
Grazie 1000 per la risposta. Mi rincuora il fatto che ogni tanto anche in 3 le procedure sono semplici. Finito il tempo il tutto si interrompe da solo senza telefonate (lunghe), risposte non sempre chiarissime e senza carta in giro (raccomandate)
Gizzo
Raga Io Presi Un N96 Cn Scegli Ancora 3 Ora A Settembre Mi Scade Non C'è Un Offerta Per Me Tipo Per Poter Prendere Un Iphone Cn Scegli Ancora Tre?
puoi passare da un dealer 3 monomarca e vedere se sei nelle liste,altrimenti fai un cambio offerta a 24 mesi sempre in comodato (niente compass) attendendo che il vincolo scada altrimenti pagherai una penale per recesso anticipato
Ma alla fine di un comodato è possibile sottoscriverne un altro di 24 mesi alle stesse condizioni del precedente? (per esempio no compass). A me scade il prossimo mese, come devo comportarmi, che telefoni si possono sceglire?