Visualizzazione Stampabile
-
Credo che la ricarica automatica continui ad oltranza se tu non comunichi di non desiderarla più. Io avevo inviato un fax per richiedere che trascorso il termine del vincolo la ricarica automatica fosse disattivata, specificando che secondo l'articolo XX del reagolamento dell'offerta avrei tenuto il telefono in comodato d'uso gratuito.
- - - Aggiornato - - -
Trovi qui il regolamento con i vari articoli da citare nel fax:
http://www.tre.it/public/imgup/File/Regolamento_Servizio_settembre08.pdf
-
facciamo un po di chiarezza se hai la ricarica auotmatica il telefono non è in comodato ma è una vendita a rate e quindi è di tua proprietà in ogni caso anche se fosse in comodato la tre non te lo richiederà mai indietro e per finire una volta scaduto il vincolo la tre non preleverà più nessuna rata quindi non serve fare assolutamente niente se poi vuoi la tre ti puo dare un iphone 5 con un anticipo di 120€ e ti rivincoli per altri 30 mese ma senza per questo dover restituire il vecchio cellulare Ciao a tutti
-
Grazie orestev,
in effetti nel PDF c'è scritto "9.6 - Trascorsi 24 (ventiquattro) mesi dalla data di conclusione del contratto, il Cliente che ha attivato iServizi Scegli 3 new Ricaricabile 2008, potrà esercitare il diritto di recesso tramite comunicazione resa
a “3” mediante lettera raccomandata A.R., all’indirizzo: C.P. 133 C.A.P. 00173 Roma Cinecittà; la comunicazione
dovrà avvenirealmeno 30 (trenta) giorni prima della data di effetto del recesso, senza versare alcun
corrispettivo.
Il cliente potrà riconsegnare il Terminale secondo le modalità ed i termini previsti all’art. 9.1 oppure
potrà trattenere il Terminale in godimento gratuito." quindi bisognerebbe inviare una raccomandata per sicurezza.
Però, per evitare lo sbattimento, non mi basta aspettare qualche giorno e non vedere più l'offerta attiva nell'Area Clienti secondo te?
-
Quando mi è scaduto il comodato non ho fatto assolutamente nulla se non smettere di ricaricare l'importo fisso (30 euri a settimana). Ho ancora il tel :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arccx
(null)
30 euro al mese naturalmente
-
Citazione:
sempre3
facciamo un po di chiarezza se hai la ricarica auotmatica il telefono non è in comodato ma è una vendita a rate e quindi è di tua proprietà in ogni caso anche se fosse in comodato la tre non te lo richiederà mai indietro e per finire una volta scaduto il vincolo la tre non preleverà più nessuna rata quindi non serve fare assolutamente niente se poi vuoi la tre ti puo dare un iphone 5 con un anticipo di 120€ e ti rivincoli per altri 30 mese ma senza per questo dover restituire il vecchio cellulare Ciao a tutti
Sì, in effetti mi posso rivincolare, ma non più alle stesse condizioni (ho chiamato un paio di settimane fa), perché ora c'è la ricarica automatica, mentre io ora ho solo l'obbligo di ricaricare almeno 30 euro ogni mese :(
Comunque il telefono è in comodato e ho la soglia minima di ricarica, che a quanto so non è più presente nei listini 3, sigh....
-
Citazione:
Romak
Ciao,
ho provato a cercare nel forum, ma senza risultato :(
Sta per scadermi l'offerta Scegli 3 08 - Ric 30 (quella di Maggio 2011 riservata ad alcuni 5 stelle con la quale ti davano l'iphone 4), in teoria allo scadere della stessa mi rimane il telefono in comodato d'uso gratuito, ma bisogna far qualcosa per evitare problemi in futuro (relativi alla restituzione del terminale) oppure no?
Rimane in tuo possesso (che è diverso dalla proprietà), sei uno degli ultimi comodati in scadenza tra l'altro :)
Citazione:
sempre3
facciamo un po di chiarezza se hai la ricarica auotmatica il telefono non è in comodato
Vero, ma aveva specificato Scegli 3 08 - Ric 30 :)