[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 69
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 69 di 93 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #681
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da invernomuto1976 Visualizza Messaggio
    Il tutto senza sapere bene cosa succede in caso di rimodulazione (un dealer mi ha detto che puoi tornare al TOP 400 ma UNA VOLTA SOLA in caso di rimodulazione).
    Io invece credo che in caso di rimodulazione si possa andare a power800 e pagare a parte le rate a compass.
    Comunque penso che dopo natale (fine gennaio) ci sarà una valanga di rimodulazioni specie sui top 400 con iphone. Perchè la febbre dell'iphone4 sarà finita.

  2. #682
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    Io invece credo che in caso di rimodulazione si possa andare a power800 e pagare a parte le rate a compass.
    Comunque penso che dopo natale (fine gennaio) ci sarà una valanga di rimodulazioni specie sui top 400 con iphone. Perchè la febbre dell'iphone4 sarà finita.
    ma rimodulazioni in che senso?

    Comunque non capisco tutta la gente che va a farsi questi finanziamenti per l'iPhone.. booooh!
    Io sto ancora decidendo se rinnovare il comodato o no con SA3 vista la pessima qualità della rete dati 3 e le offerte particolarmente vantaggiose del momento di TIM e WIND.
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  3. #683
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    E' curioso questo aumento dei prezzi dei listini di Ottobre SA3, erano bassi quando i terminali migliori non si trovavano, ora che cominciano a essere nuovamente disponibili i prezzi lievitano.

    Iphne 3gs e 4 da 16 gb, con top400 son passati da 0 a 99€, il galaxy da 49 a 99€, in poche parole aumenti dal 100% al 200%..

  4. #684
    Partecipante Semplice L'avatar di the.spy
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ed ora per colpa di negozianti di m.... mi tocca pagarlo (ip4 a trovarlo...) 50 euro di piu'....

  5. #685
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    È per questo che non rinnovo il comodato, mi sento preso x ilculo dalla 3!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  6. #686
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the.spy Visualizza Messaggio
    ed ora per colpa di negozianti di m.... mi tocca pagarlo (ip4 a trovarlo...) 50 euro di piu'....
    comprarselo no?
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #687
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    È per questo che non rinnovo il comodato, mi sento preso x ilculo dalla 3!
    Io pure mi sento un po' preso in giro.
    Sto facendo due conti, il finanziamento me lo faccio per conto mio con un negozio (ho già adocchiato un tasso zero sul Galaxy), e vado su qualche offerta di un altro gestore. Devo solo trovare un'offerta sul piano dati internet, quella di Tim non mi convince troppo.
    A conti fatti, nei 24 mesi spendo più o meno lo stesso di quello che spenderei facendo il vincolo con Tre, visto che il piano non sfrutterei mai del tutto. Inoltre, sono libero di cambiare gestore quando cacchio mi gira e non ho preoccupazioni di rimodulazioni varie.
    Saluti.

  8. #688
    Partecipante Semplice L'avatar di the.spy
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    comprarselo no?
    a parte che è un mio diritto prenderlo a 299€
    e poi non tutti hanno la possibilità di sbrosare 700€ così...

  9. #689
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the.spy Visualizza Messaggio
    a parte che è un mio diritto prenderlo a 299€
    e poi non tutti hanno la possibilità di sbrosare 700€ così...
    Pur capendo la tua posizione, non mi trovo daccordo.
    Non è un dirtto avere il terminale, è una possibilità che offre la 3.
    Uno si fa due conti e decide se conviene o meno vincolarsi per due anni a certe cifre per avere un determinato telefono.
    Certo il sistema di offrire certi upfront quando i terminali non sono disponibili è discutibile!!
    Era successa la stessa cosa due anni fà con l'N96 e alla fine presi l'LG perchè quando tornò disponibile l'N96 il prezzo era troppo alto.
    Io volevo il galaxy, ero in lista e guarda caso ora che l'upfront è raddoppiato mi han chiamato che è disponibile!
    Ho deciso per ora di non prenderlo e di non vincolarmi per due anni.
    A Dicembre quando mi scade la promozione NoTax, deciderò cosa fare.
    Anche perchè a 34,16€ al mese per 24 mesi, più 100€ di telefono e 60€ per la carta che non ho e che devo farmi solo per il conto 3 perchè non sono nel SA3, parliamo di 980€ totali in due anni, forse posso pensare di avere delle alternative non sfruttando a pieno le soglie che offre il mio contratto.

  10. #690
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Bisogna tenere conto che "i negozi di m..." con contratti nuovi portano avanti la baracca, con rinnovi (per colpa di 3) prendono commissioni ridicole; la differenza sostanziale è questa: l'iphone al negoziante serve per sopravvivere, al 90% dei clienti serve solo per cazzeggiare. Quindi prima di sparare sentenze....
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social