[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 72
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 72 di 93 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #711
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lubarrax Visualizza Messaggio
    Io sto seriamente pensando di passare a TIM con tua 6, considerando il raddoppio delle ricariche per un anno, per quel che consumo vado a spendere quasi la metà!
    Io ho fatto esattamente quel piano e quella promozione, portando il numero, è un'ottima offerta, peccato solo per internet via cellulare che non è concorrenziale rispetto a Tre. Per il resto, gli SMS a 6 cent sono ottimi.

    Strategie incomprensibili!
    Un SA3 per me dovrebbe vale quanto un nuovo contratto, alla fine se il cliente lo perdi, dove sta il vantaggio?
    In altre nazioni, mio fratello sta in germania, con gli abbonamenti, i telefoni lì cambiano regolarmente opgni 18 mesi e non sono nemmeno bloccati!
    Nei Paesi civilizzati funziona diversamente da noi. Lì possono proporre a costi molto agevolati telefoni in comodato proponendo vincoli per 18-24 mesi. In Italia, Tre è l'unica che offre telefoni a prezzi veramente ridotti.
    Per gli altri operatori, salvo rari casi, alla fine del vincolo il telefono l'hai pagato più che a prenderlo nuovo.
    Il fatto che Tre non navighi in buone acque è indice che il comodato puro e semplice in questo Paese non funziona, troppi furbi e troppi a non pagare le rate senza che Tre potesse tutelarsi in maniera adeguata.
    Da qui la scelta di appoggiarsi alla finanziaria, con tutte le luci ed ombre del caso (altra cosa che non capisco è lo spingere i piani abbonamento rispetto alle ricaricabili: gli scegli 10-20-30 con rata Compass sono poco convenienti se ti fai due conti).
    Ciao.

  2. #712
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Exclamation

    Lo Scegli Ancora 3 ESISTE PER TUTTI, le modalità di rinnovo del comodato invece sono per pochi. Cavoletti è una delle poche cose chiare

    Si veda anche meramente la news con l'ultimo Scegli Ancora 3 e le spiegazioni caso per caso

    Non vorrei che si confondesse lo SA3 "in comodato" con lo SA in assoluto. Ci sono due offerte (e non lo ripeto più ):


    1. cambio d’offerta “Fuori Target”
    2. clienti in “target” (ossia nelle liste)

  3. #713
    Partecipante DOC L'avatar di frankeyboard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    25

    Question

    AndreA, per essere precisi l'articolo citato parla di:
    • rinnovo di comodato ricaricabile
    • rinnovo di comodato in abbonamento
    • passaggio da comodato in abbonamento a piano Power


    Tutti gli altri casi non menzionati significa che non si possono fare?
    Mi riferisco ad esempio (come nel mi caso) ad un eventuale passaggio da comodato ricaricabile Super7 a comodato abbonamento Top400.

  4. #714
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh quella è un'altra cosa di cui, incredibilmente! , abbiamo già parlato in altri 3ad e news: andando al sodo, il passaggio da prepagato ad abbonamento de facto è un cmq un abbonamento nuovo.

    Il problema di SA3 in questo caso non si pone, 3 non ha liste per chi decide fare tale scelta Sarebbe roba come "preveggenza" eheh

  5. #715
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Scusate, più una conferma che una domanda..
    Se io ho una semplice prepagata e sono in target, che tabella devo consultare, quella CB 24 mesi, giusto?
    Infine, siccome qualcun'altro aveva già chiesto precedentemente ma nessuno dei gentilissimi dealer ha risposto: Che possibilità ci sono che con una super10 con raddoppio, passando al comodato, si mantengano le agevolazioni?
    In effetti, leggo esperienze molto contrastanti, chi dice "il raddopio rimane", chi NO, chi "rimane, ma non dovrebbe ;-) ".
    Grazie

  6. #716
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno sa il costo del Samsung Galaxy TAB in comodato con SCEGLI ANCORA 3?
    Mi dicono da ieri che sono nelle liste con il numero di mia mamma entro il 31 ottobre...

    Ma posso prendere qualsiasi tel? Anche iPhone?

    Grazie

  7. #717
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    galaxy tab per il momento non è disponibile in scegli ancora 3. Per iphonhe... rileggiti 24 pagine di thread!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #718
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ok, ma solo a me il link di Andrea non va?

    http://www.mondo3.com/forum/45154-co...ta-target.html

  9. #719
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Qualcuno ha attivato lo scegli ancora 3 su una sim tutto 3? avete perso il raddoppio?

  10. #720
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Lo Scegli Ancora 3 ESISTE PER TUTTI, le modalità di rinnovo del comodato invece sono per pochi. Cavoletti è una delle poche cose chiare


    - cambio d’offerta “Fuori Target”

    Scusa Andrea, sarai stufo di dare chiarimenti ma ti chiedo solo una cosa semplice, magari se anche qualcun altro vuol rispondere sarebbe una gradita cortesia.
    Caso pratico, ho lo Zero6Top, comodato con vincolo 23 mesi scaduto, non rientro nel tool sceglia ancora 3. Posso fare comunque lo SA3 "fuori target" col cambio offerta e sin qui ci sono.

    Non mi è chiaro cosa comporta nel mio caso il cambio offerta?

    - Mantengo il piano Zero6Top?
    - Cambia solo la modalità di pagamento da RID a Carta di redito?
    - per il Galaxy s di quanti mesi sarebbe il vincolo per il comodato? 23, 24 o 30?
    - ci sono altri svantaggi che mi son sfuggiti conseguenti a questo "cambio offerta"?

    Premetto che ho letto anche il regolamento per lo scegli 3 Abb/Ric in POSTVENDITA ma non c'è scritto da nessuna parte che è obbligatorio cambiare il metodo di pagamento. Dove posso trovare questa cosa?
    Soprattutto non ho trovato risposta ai miei dubbi.
    Riporto parte del regolamento, punto che riguarda le modalità di fatturazione/pagamento:

    "8. Fatturazione/Modalità di pagamento

    ......
    8.2 - Esclusivamente per i cambi offerta effettuati in post vendita, “3” si riserva, in deroga a quanto
    espressamente previsto in questo Regolamento di Servizio, di addebitare al Cliente gli importi previsti
    dal Regolamento di Servizio Scegli 3 New Abbonamento e Ricaricabile Postvendita tramite bollettino
    postale precompilato che dovrà essere pagato dal Cliente con apposito versamento sul C/C postale
    indicato. Tale modalità di pagamento potrà essere modificata in qualsiasi momento tramite la
    comunicazione da parte del Cliente dei dati relativi a una sua Rid/CdC."

    Non leggo che col cambio offerta è obbligatori passare a CdC, anzi sembra che la scelta sia lasciata al cliente. Forse esiste un altro regolamento?

    Chiedo perchè quando andrò al negozio vorrei avere le idee chiare. Sono a un bivio, continuare con 3 o fare un cambio operatore, e sinceramente se resto è solo per il telefono.
    Ultima modifica di lubarrax; 22/10/2010 alle 12:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social