confermo che è possibile fare il cambio offerta con lo zero 5 vs iphone 4 (vedi mio post precedente) senza cambiare il piano pagando l'upfront del top 400 (c'è una tabella apposta che hanno i dealer)ragazzi io ho un abbonamento zero 5 do 9€ che mi scade il 15 agosto. fino adesso non ho ricevuto niente ne una chiamata ne un sms da 3. secondo voi e possibile che dopo che il 15 agosto che l'abbonamento si e rinnovato posso prendermi iphone 4 ?
dipende a quale offerta vuoi aderire, ricaricabile o abbonamento?se ricaricabile da quale taglio 10 20 o 30 o se abbonamento per quale piano? ci sono upfront diversi per ogni offerta;Salve a tutti vorrei chiedere dei chiarmenti su scegli ancora 3 ,io ho un iphone 3gs preso il 17 luglio 2009 con ricarica da 20 euro , se vorrei cambiare l'iphone 4 quanto devo dare upfront alla 3 ?
paghi una penale in base ai mesi trascorsi,se non restituisci il vecchio iphone la penale è più alta,puoi vedere le tabelle sul contratto che hai firmatoe se iphone 3gs deve essere ridato in dietro alla 3
sei nelle liste scegli ancora 3,non esiste un offerta simile per il power (non c'è telefono quindi...)sono cliente ricaricabile 3 da 55 mesi, sono cliente 4 stelle, non ho comodati abbonamento ecc ecc ecc.
Chiamando il 133, mi è stato detto che sono nella lista di quelli che possono prendere ip4 senza compass (non ricordo l'offerta, mi sembra ci sia il power di mezzo).
perchè dilaga un comportamento scorretto per l'iphone 4 che tende a vendere gli iphone 4 solo con dei nuovi abbonamenti!!! insisti con il tuo dealer facendo vedere anche le mail che ti hanno inviato dove vieni chiaramente invitato a prendere un iphone4 tramite scegli ancora 3Perchè tutti i negozi 3 a cui mi rivolgo fanno finta di non saper nulla?!?