Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
sono diversi perchè nei rinnovi non c'è contratto compass, di conseguenza upfront mediamente più alti.

sono appena arrivata dal centro 3 adesso .... allora i listini prezzi nuovi mi ha detto che nn sa quando escono ....gli iphone 4 ha detto che arrivano a giorni prima del 30 ma nn sa i prezzi ...invece a me mi ha consigliato ( come immaginavo )la top400 sapete come funziona nn sto' a spiegarla...ora chiedo consiglio a voi ,che faccio ?????lui mi dice che mi consiglia la top xche' senza upfront e la spesa mensili calcolando i 400m+100sms +2gb
29+5,16 . se invece faccio il comodato avrei da dare 249€ subito 20€ al mese ,la maxirata finale che la tre risarciste....ma che pero' se resta credito sulla sim viene detratto dalla maxirata .... ma a me la top nn mi dispiace l unica cosa che mi lascia in dubbio e' che in realta' nn sono 24mesi ma 30 mesi vero??? apritemi la mente voi perche' mi trovo un po' confusa ...
ps: tutto questo x l iphone 3gs 16gb bianco!!!a dimenticavo x fare la top dovrei fare la triangolazione, continuare il mio comodato fino a settembre ...pero' il credito nn l ho perdo mi viene detratto sulla prima fattura !!!!