[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 30 di 93 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #291

    Predefinito

    Ragazzi ma il bb pearl non è nel listino scegli ancora 3?

  2. #292

    Predefinito

    .....sto anch'io aspettando l'offerta di rinnovo "scegli ancora 3" ed ho appena saputo dal call center di essere un "cliente a 5 stelle"...chissà che benefici avrò??....

  3. #293

    Predefinito

    Salve a tutti e, prima di tutto, complimenti per i molti consigli contenuti in questo forum. Io ho un comodato (scegli 3 2008 30€ HTC TYTN II ricaricabile) in scadenza il 05 settembre e in teoria dovrei rientrare in SA3 dato la quantità di telefonate che ho ricevuto dalla 3 per rifilarmi dei cellulari che non mi interessavano. Adesso avrei l'esigenza di avere un Blackberry e volevo sapere se secondo voi sarà possibile averlo con SA3 alle stesse condizioni (quindi senza finanziaria o carta di credito) e a che prezzo iniziale. Se il mio comodato scade il 5 settembre potrò fare il cambio senza penale nel mese di ottobre o direttamente a settembre?
    Grazie mille per le eventuali risposte

  4. #294
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jaco Visualizza Messaggio
    .....sto anch'io aspettando l'offerta di rinnovo "scegli ancora 3" ed ho appena saputo dal call center di essere un "cliente a 5 stelle"...chissà che benefici avrò??....
    Risposte un po' meno idiote quando chiami o scrivi al 133.

  5. #295
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    Ciao a tutti
    io ho uno scegli ancora 3 scaduto da diversi mesi
    ne ho un secondo fatto a luglio 2009 con iPhone 3GS (x la moglie)
    sono stato in un centro 3 e mi hanno detto che non rientro nelle liste dello SA3
    c'è un modo per essere reinseriti in tali liste?
    se si come posso fare?
    grazie.
    ps. il mio cruccio principale è quello di dover pagare le rate COMPASS che non voglio fare assolutamente.
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  6. #296
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nergalo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti e, prima di tutto, complimenti per i molti consigli contenuti in questo forum. Io ho un comodato (scegli 3 2008 30€ HTC TYTN II ricaricabile) in scadenza il 05 settembre e in teoria dovrei rientrare in SA3 dato la quantità di telefonate che ho ricevuto dalla 3 per rifilarmi dei cellulari che non mi interessavano. Adesso avrei l'esigenza di avere un Blackberry e volevo sapere se secondo voi sarà possibile averlo con SA3 alle stesse condizioni (quindi senza finanziaria o carta di credito) e a che prezzo iniziale. Se il mio comodato scade il 5 settembre potrò fare il cambio senza penale nel mese di ottobre o direttamente a settembre?
    Grazie mille per le eventuali risposte
    Citazione Originariamente Scritto da Chikkigno Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Ieri mi sono recato in un TRE STORE per sapere se fossi in lista per l'opzione SA3. Contratto scaduto Febbraio 2010 Bene, ci sono. Ma la lista dei telefoni disponibili non l'avevano loro e ho chiamato il 139 che a sua volta dice (per l'ennesima volta) che hanno i terminali bloccati e non possono inviarmi la lista via mail ma possono dirmela a voce (Strano vero?). Ovviamente propongono dei terminali che non sanno più a chi darli (NOKIA 2730 o 5230, SAMSUNG CORBY o HUAWEI MD TOUCH) ed in UP FRONT non propongono nulla. Alla fine di tutte queste belle chiacchiere, qualcuno può postare un listino SA3 Agosto 2010 o più recente per l'opzione BMAIL 900 visto che sono tutti per contratti PRO o TOP?
    Ho letto nel forum che è possibile passare ad IPhone 4 (o altro) alle stesse condizioni dei nuovi contratti, è possibile anche per il BMAIL 900.
    P.S. Non intendo cambiare piano tariffario i nquanto ho TCG pagata fino al 2020 e B.IN incluso.
    Vi ringrazio

    In allegato a questo post, ci sono anche i listini aggiornati, scaricatelo e verrete illuminati

  7. #297
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Lo scegli ancora 3 non vale assolutamente per i clienti Business!! E vorrei farvi capire che dopo un anno di contratto su 2, non si rientra mai nella lista scegli ancora 3!!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #298

    Predefinito

    Allora io sicuramente sono nella lista SA3 ma i listini dove sono? se dicono le stesse cose del sito della tre sono al punto di partenza e quindi non chiedevo un vostro esperto consiglio era per essere un po' più sicuro insomma..
    grazie

  9. #299
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nergalo Visualizza Messaggio
    Allora io sicuramente sono nella lista SA3 ma i listini dove sono? se dicono le stesse cose del sito della tre sono al punto di partenza e quindi non chiedevo un vostro esperto consiglio era per essere un po' più sicuro insomma..
    grazie
    pagina 6 di questo thread


    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post540087

    dovrebbe essere il penultimo listino pubblicato da tre, perché poi c'è quello che include anche iphone 4 ma che non è stato reso pubblico qui sul forum

  10. #300
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    esattamente, ed essendo scaduto il vincolo non paghi nemmeno la penale
    in riferimento alla sua mail del 25/08/2010 le confermiamo, come comunicato in precedenza dai colleghi del 133, che il suo nominativo non risulta tra i clienti aventi diritto al cambio offerta.


    Cosa posso fare?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social