[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 26 di 93 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #251
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    forse perché non sei nel tool scegli ancora tre come scritto nel post di urio...

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    veramente dal mese di luglio può farlo con rid solo chi già era con rid se presente nel tool scegli ancora 3 (solo rent to rent) chi invece fa parte del tool ma fa un cash to rent per i tagli 20/30 deve passare a cdc. Anche chi è già in comodato (rent to rent) ma non presente nel tool scegli ancora3.

  2. #252
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flory Visualizza Messaggio
    forse perché non sei nel tool scegli ancora tre come scritto nel post di urio...

    sono nel tool....cliente 4 stelle.

    cambiano solo la durata degli obblighi di ricaarica per alcuni tel.

  3. #253
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniele1981 Visualizza Messaggio
    comunque ragazzi con SA3 l'iphone lo puoi prendere solo con carta di credito.
    a me scaduto il comodato fatto con rid e dopo aver smosso mari e monti il risultato e' questo!!!il rid va bene per SA3 solo per importi di 10 euro di ricarica mensile!.

    quindi non v'inventate nulla sulle procedure da seguire che tanto i 3store non ve lo fanno!

    a roma e' cosi!

    se voglio l'iphone non mi resta che farmi una C/C classica alle poste italiane!
    a me sembra più una scusa per non dartelo!

  4. #254
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    a me sembra più una scusa per non dartelo!
    concordo...prova a settembre...ora stanno cercando di fare nuovi abbonamenti...

  5. #255
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    comunque ragazzi con SA3 l'iphone lo puoi prendere solo con carta di credito.
    a me scaduto il comodato fatto con rid e dopo aver smosso mari e monti il risultato e' questo!!!il rid va bene per SA3 solo per importi di 10 euro di ricarica mensile!.

    quindi non v'inventate nulla sulle procedure da seguire che tanto i 3store non ve lo fanno!

    a roma e' cosi!

    se voglio l'iphone non mi resta che farmi una C/C classica alle poste italiane!
    la procedura è nuova, si può fare lo SA3 con rid (se era già inserito in precedenza, non è permesso il cambio da cdc a RID)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #256
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    la procedura è nuova, si può fare lo SA3 con rid (se era già inserito in precedenza, non è permesso il cambio da cdc a RID)
    esatto.. ho appena sottoscritto SA3, prendendo il Samsung Galaxy s (bellissimo!) con upfront di 99€. Hanno accettato il RID, senza problemi.

  7. #257
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    41

    Predefinito

    alcune domande..ho una usim sciolta credo 3 stelle..ho chiesto al 133 x email se posso aderire a scegli ancora 3 e dalla risposta datemi penso di si...
    ho un problema:ho l'anagrafica oscurata in questo caso come si fa? il dealer fa il cambio offerta via fax e quindi devo aspettare oppure la puo' fare al telefono col dealer support?
    ho letto che lo scegli ancora3 scade al 15 settembre..quando prorogano di solito prorogano x tutti quelli che sono nel tool?oppure ad alcuni prorogano ed altri no?
    grazie...

  8. #258
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    alcune domande..ho una usim sciolta credo 3 stelle..ho chiesto al 133 x email se posso aderire a scegli ancora 3 e dalla risposta datemi penso di si...
    ho un problema:ho l'anagrafica oscurata in questo caso come si fa? il dealer fa il cambio offerta via fax e quindi devo aspettare oppure la puo' fare al telefono col dealer support?
    è un problema del dealer, non tuo
    ho letto che lo scegli ancora3 scade al 15 settembre..quando prorogano di solito prorogano x tutti quelli che sono nel tool?oppure ad alcuni prorogano ed altri no?
    non tutti vengono reinseriti nel tool una seconda volta se non aderiscono all'offerta
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #259
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito scegli tre new vi rientrano tutti i comodati in scadenza?

    ciao
    ho fatto un comodato per uno scegli tre con ricarica obbligatoria mensile da 10 euro nel marzo 2008 prendendo uno skyphone, la durata del comodato all'epoca era di 30 mesi.
    Il mio comodato quindi scadrà (come ho già avuto modo di verificare al 133) ad ottobre.

    La mia domanda è questa:
    TUTTI I COMODATI RIENTRANO NELL'OFFERTA SCEGLI ANCORA 3?

    ho chiamato il 133 ma ancora non sono negli elenchi, è ancora troppo presto?

    Grazie a tutti

  10. #260
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    La mia domanda è questa:
    TUTTI I COMODATI RIENTRANO NELL'OFFERTA SCEGLI ANCORA 3?
    quasi tutti, il listino si aggiorno ogni 2-3 mesi
    ho chiamato il 133 ma ancora non sono negli elenchi, è ancora troppo presto?
    potresti già esserci, magari entri dalla prossima campagna
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social