Visualizzazione Stampabile
-
Cmq, aspetterò il listino Scegli Ancora 3 di luglio. Se le condizioni rimangono le stesse, ADDIO Tre!
PS. Un'altro esempio di "coccole" verso i vecchi clienti? L'opzione No Distance NON COMPATIBILE con i vecchi abbonamenti ZeroX. Anche se questi hanno comprese le chiamate verso Zona 1, non è possibile pagare 50 centesimi/min per chiamare in un paese nel quale con ND chiami con 5cent/min!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Cmq, aspetterò il listino Scegli Ancora 3 di luglio. Se le condizioni rimangono le stesse, ADDIO Tre!
PS. Un'altro esempio di "coccole" verso i vecchi clienti? L'opzione No Distance NON COMPATIBILE con i vecchi abbonamenti ZeroX. Anche se questi hanno comprese le chiamate verso Zona 1, non è possibile pagare 50 centesimi/min per chiamare in un paese nel quale con ND chiami con 5cent/min!
appena ho sotto mano i nuovi listini te li uppo...
-
Citazione:
Mnegozio3
Il negoziante ti ha detto la verità... quando entri in lista lo puoi fare entro una certa data e ci sono 2 tipi di contratti "scegli ancora 3" uno è 18 Mesi e l'altro 24 Mesi....
Alcuni clienti cmq anche dopo quella data sono di nuovo rientrati in lista, ma penso che si tratti solo di pura fortuna...
Grazie ancora per la tua risposta!(e per i listini!)
quindi secondo te è molto probabile che non mi venga mai data la possibilità di fare un contratto 24 mesi (per scegliere iphone ad esempio)?
in tal caso ti chiedo un ultima cortesia: per avere un iphone o un htc desire al punto vendita 3 mi hanno consigliato (nel mio caso specifico) di fare nuovo contratto con abbonamento "top" (oppure ricaricabile pagando finanziaria...) gia da ora ( e quindi prendendo un nuovo numero 3), attendere luglio e pagare l'ultima ricarica del mio scegli3 (in scadenza appunto il 27 luglio) e successivamente fare portabilità del mio vecchio numero su altro operatore, poi tornare su tre chiedendo portabilità sul il nuovo contratto 3 (riprendendo cosi' il mio numero originale su tre): mi confermi che è possibile fare portabilità in un secondo momento? il punto che piu mi preme comunque è che, come mi ha comunicato il punto vendita 3, il credito attualmente sulla mia scheda, in caso di portabilità su un altro operatore verrebbe prima spostato sul nuovo operatore, e poi facendo la seconda portabilità, passerebbe anche su tre, e nel caso di un abbonamento "top" verrebbe scalato tale importo dalle rate mensili (dai 29 euro nel caso di top400) nel caso di una ricaricabile scegli3 verrebbe invece messo come credito.
se cosi' non fosse dovrei attendere di finire il credito sul vecchio telefono (ma ci vorrebbe un bel po...)
Scusami se sono stato lungo, ma spero di essere stato chiaro..:unsure:
grazie ancora per il tuo prezioso aiuto...
Giorgio
-
Citazione:
Mnegozio3
Ecco i listini di Giugno per i contratti Scegli Ancora 3 sia 18 Mesi che 24 Mesi
Un grazie a Cioculetsv, per la dritta su come linkare i file...:thumbup:
Scusa, ma c'è scritto "Listino valido dal 24 Maggio". Credo siano quelli vecchi.
Quelli di Giugno non sono ancora usciti?
-
nessuna news su listini nuovi? a me hanno detto che posso sottoscrivere la scegli ancora solo fino al 30 Giugno...che mi consigliate di fare?
-
Citazione:
kneo
nessuna news su listini nuovi? a me hanno detto che posso sottoscrivere la scegli ancora solo fino al 30 Giugno...che mi consigliate di fare?
I clienti che rientrano il lista, hanno anche una termine entro il quale possono aderirvi... ti conviene affrettarti...
-
Citazione:
Mnegozio3
I clienti che rientrano il lista, hanno anche una termine entro il quale possono aderirvi... ti conviene affrettarti...
Ma da quello che ho letto in giro tutti quanti hanno il termine del 30 giugno...
-
Ma sono aumentati i prezzi degli "Scegli ancora 3" ?????
io per l'N 97mini non ho dato niente come Up-front pago solo 30€ mese di ricarica per 18 mesi (pero' l'ho fatto il 4 maggio prima che arrivasse il nuovo listino..:thumbup:)
Azz invece di scendere ora che esce Iphon 4, adesso il vecchio l'Iphone 16gb sta 249 di up-front:incavol:
il mese scorso stava 199...
Andiamo bene...menomale che ho fatto tutto prima dei nuovi listini :applauso:
-
Citazione:
Ominobianc81
Scusa, ma c'è scritto "Listino valido dal 24 Maggio". Credo siano quelli vecchi.
Quelli di Giugno non sono ancora usciti?
No confermo che sono quelli di Giugno...
La dicitura dice sono che sono validi da quella data, in questo dal 24 maggio fino all'uscita di nuovi listini
-
Citazione:
Derevko
Ma da quello che ho letto in giro tutti quanti hanno il termine del 30 giugno...
Infatti il 99 % ha scadenza 30 Giugno
alcuni rari casi, ce l'hanno a vita...
-
Citazione:
Mnegozio3
Infatti il 99 % ha scadenza 30 Giugno
alcuni rari casi, ce l'hanno a vita...
Ma per tua esperienza, è una cosa che rinnovano praticamente sempre? O da luglio quasi nessuno potrà aderire a scegli ancora 3?
-
Citazione:
Derevko
Ma per tua esperienza, è una cosa che rinnovano praticamente sempre? O da luglio quasi nessuno potrà aderire a scegli ancora 3?
Per esperienza ci sono alcuni clienti a cui gli è scaduta la data per aderire alla promo,
dopo 3 - 4 mesi rientrano in lista per cambiare telefono....
ma rari casi
-
io ho un comodato d'uso scaduto a giugno del 1009 , mai stato contattato dalla 3 per uno nuovo. ho controllato sul contratto è c'è scritto scegli ancora 3 , posso andare in un centro 3 e prendere un nuovo terminale o devo aspettare ke mi contattino? ciao e grazie
-
Citazione:
fabiano72
io ho un comodato d'uso scaduto a giugno del 1009 , mai stato contattato dalla 3 per uno nuovo. ho controllato sul contratto è c'è scritto scegli ancora 3 , posso andare in un centro 3 e prendere un nuovo terminale o devo aspettare ke mi contattino? ciao e grazie
puoi tranquillamente recarti in un negozio per controllare se sei in lista di nuovo per cambiare cellulare...
-
Ieri ho chiamato un centro 3 (Cantù) per sapere se il Desire rientra nello scegli ancora 3. Il tipo, gentilissimo, m'ha detto che per il momento è disponibile solo per i nuovi comodati, non per i rinnovi. M'ha poi chiesto il n° di tel per verificare se ho diritto al rinnovo.. e... sorpresa..: m'ha detto che la promozione è stata prorogata dal 30 giugno al 15 settembre!!
Non mi resta che aspettare per il Desire o Iphone 4!
ciao