[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 29
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 29 di 93 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #281
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ciao ragazzi, ho un comodato (scegli 3 2008 30€ nokia n96 ricaricabile) in scadenza a ottobre (attivazione: 23 ottobre 2008) e volevo passare ad un abbonamento top 400 con samsung galaxy S, è possibile farlo subito senza dover aspettare ottobre e soprattutto mi spiegate bene come funziona? (cioè se devo aderire all'offerta scegli ancora 3, mesi di durata, finanziamento compass... ecc ecc)
    grazie!
    Quindi con lo scegli ancora 3 non è necessario sottoscrivere il finanziamento con la compass? (quindi valgono le stesse condizioni dello scegli 3 vecchio ma con la differenza che il vincolo è di 18mesi invece che 24 a meno che non si prenda l'iphone?)
    se n'è parlato ampiamente in questo 3ad e nell'altro...
    non c'è compass,è il vecchio comodato con una durata che può essere variabile
    Io ho un comodato scadente il 30.08.2010 ho chiamato oggi il 133 (scoprendo che è gratuito-gruppo Texas ) i quali mi hanno detto che posso rifarlo dai primi di settembre alle vecchie condizioni ( carta credito-credito che non scade-no finanziaria).
    Se invece voglio passare ad un telefono di fascia alta ( senza specificare quali siano detti telefoni) devo fare finanziamento, che tra l'altro non potrei fare perché sono dipendente di Banca e la policy aziendale ci vieta qualsiasi tipo di finanziamento che non sia fatto dalla stessa Banca.
    Avete qualche notizia più affidabile ?
    sei un 4 stelle; non c'è differenza tra telefoni di fascia alta o bassa per il cambio offerta; sono tutti senza finanziaria ma ovviamente l'upfront sarà diverso
    Forse mi sfugge una cosa basilare: ma se l'upfront nel caso di Sa3 e -ipotizziamo- Iphone 4 16 gb con un comodato ricaricabile che vuole passare ad abbonamento top 400 è uguale a quello che avrebbe un cliente che sottoscrive da zero un abbonamento top 400, perchè devo stare ad impegolarmi con Sa3? Per non passare tramite Compass? -e lo stesso discorso vale anche per le ricaricabili in comodato-
    perchè non hai la rogna della finanziaria e l'upfront per gli iphone4 è sempre a zero per il cambio offerta,l'upfront è uguale, sempre a zero con piano abbonamento top800 o superiore sia per il 16 che per il 32
    Ma la convenienza dello scegli ancora 3??
    Forse mi sfugge una cosa basilare: ma se l'upfront nel caso di Sa3 e -ipotizziamo- Iphone 4 16 gb con un comodato ricaricabile che vuole passare ad abbonamento top 400 è uguale a quello che avrebbe un cliente che sottoscrive da zero un abbonamento top 400, perchè devo stare ad impegolarmi con Sa3? Per non passare tramite Compass? -e lo stesso discorso vale anche per le ricaricabili in comodato-

    Ps: ribuongiorno a tutti!! Mi ero iscritto a questo forum quando ancora era alle prime armi x essere il più possibile informato su 3 e da allora non posso che ringraziare 3 di esistere!
    e allora dai anche una mano
    Ragazzi oggi sono andato in un 3Store chiedendo di attivare la Scegli Ancora 3 "fuori target" nel mio comodato zero3 del 2007, dato che non sono nella lista dei 18 mesi. Il negoziante mi ha detto che non è possibile. Che non posso attivare nessuna Scegli ancora 3 perche non sono in lista, neanche la versione da 23 mesi "fuori target". Leggendo la notizia di mondo3 invece dice che si può fare...
    Che devo fare???
    puoi fare il cambio offerta senza problemi ma dovrai cambiare piano se non sei nel listino scegli ancora 3 verso un piano abbonamento sottoscribile
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #282
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    se n'è parlato ampiamente in questo 3ad e nell'altro...
    non c'è compass,è il vecchio comodato con una durata che può essere variabile
    ok, grazie mille.
    Volevo cercare ma non mi andava di leggere 10 pagine di thread.
    Comunque ultimissima domanda, posso prendere il cell nuovo subito con lo scegli ancora 3 oppure devo aspettare la scadenza al contratto cioè ancora 1 mese?
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  3. #283
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ciao a tutti. io ho sottoscritto un abbonamento zero5 il 15/09/2008. visto che il contratto si e rinnovato di nuovo ho intenzione di cambiare cellulare. E possibile prendere iphone4 ? se si come? grazie mille

  4. #284
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Comunque ultimissima domanda, posso prendere il cell nuovo subito con lo scegli ancora 3 oppure devo aspettare la scadenza al contratto cioè ancora 1 mese?
    volere e potere,se hai i "dindi" per la penale
    ciao a tutti. io ho sottoscritto un abbonamento zero5 il 15/09/2008. visto che il contratto si e rinnovato di nuovo ho intenzione di cambiare cellulare. E possibile prendere iphone4 ? se si come? grazie mille
    è scritto nella prima pagina di questo lungo tread: si va dal dealer e si prende l'iphone 4 a 30 mesi di vincolo in comodato
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #285
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    anche se non rientri nella lista puoi comunque prendere iphone 4?

  6. #286
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    anche se non rientri nella lista puoi comunque prendere iphone 4?
    esattamente, ed essendo scaduto il vincolo non paghi nemmeno la penale
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #287
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    grazie x l'informazione ma come faccio a convincere il dealer che mi da iphone4? stamattina mi ha detto che non rientri nella lista allora niente iphone4 e per di piu mi ha detto anche che iphone4 non e nel listino sceglie ancora 3?
    grz mille

  8. #288
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    fatti mandare una mail dal servizio clienti, te la stampi e gliela fai leggere
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #289

    Predefinito

    Allora ...non rientro nel tool scegli ancora 3 ma i miei due comodati sono entrambi scaduti, scambio di email con il servizio 3... sunto " vai di scegli ancora 3 che ti prendi il telefono che vuoi in comodato e vai di ricarica per 24 mesi", vado in 3 negozi 3 della mia città

    1- ok ti faremmo lo SA3 ma non abbiamo il galaxy s ci arriva a settembre ti conviene cmq aspettare magari rientri nel tool e di leghi in comodato per soli 18 mesi (risposta molto corretta e procliente)

    2-ok ti faremmo lo SA3 ma non abbiamo il galaxy s ci arriva a settembre te lo ordino magari arriva sabato (io domenica parto (SIC!))
    (risposta molto corretta e procliente)

    3- loro: si vieni abbiamo il galaxy e ti facciamo lo scegli 3.... io: buongiorno ...
    loro: "uff non vanno i terminali chiamo il mio customer .... ho la risposta "non puoi farlo devi fare portabilità verso voda/wind/tim poi rientri e fai con compass...ah i galaxy non gli abbiamo più"
    io: arrivederci

    riuscirà il ns eroe ... ?

  10. #290

    Cool Bmail 900 e SA 3

    Salve a tutti,
    Ieri mi sono recato in un TRE STORE per sapere se fossi in lista per l'opzione SA3. Contratto scaduto Febbraio 2010 Bene, ci sono. Ma la lista dei telefoni disponibili non l'avevano loro e ho chiamato il 139 che a sua volta dice (per l'ennesima volta) che hanno i terminali bloccati e non possono inviarmi la lista via mail ma possono dirmela a voce (Strano vero?). Ovviamente propongono dei terminali che non sanno più a chi darli (NOKIA 2730 o 5230, SAMSUNG CORBY o HUAWEI MD TOUCH) ed in UP FRONT non propongono nulla. Alla fine di tutte queste belle chiacchiere, qualcuno può postare un listino SA3 Agosto 2010 o più recente per l'opzione BMAIL 900 visto che sono tutti per contratti PRO o TOP?
    Ho letto nel forum che è possibile passare ad IPhone 4 (o altro) alle stesse condizioni dei nuovi contratti, è possibile anche per il BMAIL 900.
    P.S. Non intendo cambiare piano tariffario i nquanto ho TCG pagata fino al 2020 e B.IN incluso.
    Vi ringrazio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social