[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 27
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 27 di 93 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #261
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    30

    Predefinito

    se siete di roma ditemi dove ssiete andati che ci vado pure io

  2. #262
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    37

    Predefinito Passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento

    Se acquisto l'Iphone 4 con SA3, passando dalla mia ricaricabile all'offerta TOP400, che fine farebbe il credito residuo presente sulla ricaricabile? Nel mio caso, in 2 anni di precedente comodato ho accumulato quasi 900 Euro di credito residuo. Eventualmente potrei prendere l'Iphone 4 con SA3, passando alla Power 800? Grazie.

  3. #263
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolino75 Visualizza Messaggio
    esatto.. ho appena sottoscritto SA3, prendendo il Samsung Galaxy s (bellissimo!) con upfront di 99€. Hanno accettato il RID, senza problemi.
    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    la procedura è nuova, si può fare lo SA3 con rid (se era già inserito in precedenza, non è permesso il cambio da cdc a RID)
    Citazione Originariamente Scritto da antoy00 Visualizza Messaggio
    Se acquisto l'Iphone 4 con SA3, passando dalla mia ricaricabile all'offerta TOP400, che fine farebbe il credito residuo presente sulla ricaricabile? Nel mio caso, in 2 anni di precedente comodato ho accumulato quasi 900 Euro di credito residuo. Eventualmente potrei prendere l'Iphone 4 con SA3, passando alla Power 800? Grazie.
    non ti vorrei allarmare ma credo quasi certamente che per le clausole tre quel credito in parte lo devi consumare!

  4. #264
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    innanzitutto, non può prendere il telefono con la power 800, ma solo su top400/800 etc. Io consumerei quel credito, non penso proprio che 3 gli faccia un abbonamento e gli venga scontato fino al consumo dei 900€-....
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #265
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    i 900 euro, se frutto di ricariche regolari, sono comunque completamente rimborsabili (una volta disattivata la prepagata bisogna fare richiesta): l'importante è che non siano da autoricariche, altrimenti il gioco diventa più complesso (vedasi altro 3ad)

  6. #266

    Predefinito

    Una domanda che mi tormenta:
    A febbraio,mi scadeva un comodato fatto nell'agosto 2007,su un samsung p9 con una rica da 10 e.
    1)La 3 nei mesi precedenti non mi chiama per nessuna offerta
    2)Ad agosto mi reco presso un store della 3 per avere un samsung corby pro come da sa3 ma la commessa mi rimbalza chiedendomi un upfront da 99 euro piu' rata da 10 piu' ric da 10
    3)Ma se io voglio continuare con 3 posso scegliere un telefonino senza up front e con una ric da 10 che non siano i muletti che hanno loro tipo nokia 6230 tipo inq e tutto il resto....,certo non voglio telefoni del valore iphone,n900.samsug galaxy ecc...mail samsung corby come da sa3 sembra che posso averlo solo con la ricarica da 10 e senza rata o sbaglio qualcosa delucidatemiiiiiiiiiii

  7. #267
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    sbagli, il corby su rinnovo è a 0 con 20€ di ricarica, con 10 devi pagare un anticipo di 99€. In ogni caso senza rate compass.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #268

    Predefinito .

    ti ringrazio della risposta urio,allora conviene comprarlo senza cosi' avere l'obbligo della ricarica

  9. #269
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Se acquisto l'Iphone 4 con SA3, passando dalla mia ricaricabile all'offerta TOP400, che fine farebbe il credito residuo presente sulla ricaricabile? Nel mio caso, in 2 anni di precedente comodato ho accumulato quasi 900 Euro di credito residuo. Eventualmente potrei prendere l'Iphone 4 con SA3, passando alla Power 800? Grazie.
    in caso di conversione il trasferimento del credito NON sarà automatico ma potrai chiederne la conversione in bonifico,assegno,nota di credito, sconto in fattura...Nel tuo caso io procederei cosi:
    1) mail al 133 per verificare l'EFFETTIVO credito (no autoricarica,bonus ecc)
    2) conversione usim dopo aver avuto la risposta alla mail (la puoi fare in un qualsiasi negozio 3 senza bisogno di attendere diversi giorni)
    3) fax con richiesta di rimborso tramite bonifico o assegno (visto l'alto importo)
    4) vado a mare con i soldi rimborsati
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #270

    Predefinito

    Sto seguendo questo topic da qualche mese, anche se mi sono registrato solo adesso
    Ho un comodato in scadenza ad ottobre 2010 e sarei intenzionato a passare ad abbonamento, ma ho qualche dubbio in merito....
    Sulla mia sim è attiva la promo chiama e videochiama gratis un amico, con il passaggio ad abbonamento mi rimarrà attiva?
    Ho un credito di circa 130€ visto che in 4 anni di comodati non sempre consumo tutto il credito mi verrà rimborsato o scalato su fattura?
    I mesi di vincolo per tutti i cellulari sono di 30 mesi??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social