Prova quello a Viale Europa che è proprio Della h3g
Visualizzazione Stampabile
Mia esperienza:
entro in entro 3...chiedo di smartpack, la signorina mi fa anche provare il cell (di sua proprietà), mi spiega tutto, e mi dice che per attivare devo ricaricare di 10 €, avendo letto qui sul forum e siccome ne aveva solo due, ed era entrata nel mio stesso istante un altra cliente con la stessa intenzione di acquistare il cell accetto senza fare discussione, mi trovo 10€ di credito...anzi 11
penso che sono mosche bianche i centri 3 che sono onesti e che non chiedono un ulteriore ricarica
ciao ciao
Lo vendono su marcopolo, però lo danno a 59 euro senza sim
Marco Polo Shop*
come già scritto, non è il puro guadagno sulla ricarica (misero!), ma il fatto che senza quella non viene loro spesso riconosciuta nemmeno la commissione sull'attivazione della scheda
quindi comprensibile che insistano sulla ricarica contestuale, non condivisibile invece che "obblighino" a farla
non so, forse hanno target diversi a seconda della ricarica... oppure davvero esagerano :(
comunque spesso basta cambiare negozio per avere le condizioni che vogliamo ;)
Usim in smart pack in offerta fino a fine mese ad un euro, con ricarica obbligatoria da 10 euro per attivare la carta del cinema3. Avrei dovuto pagare 11 euro giusto?
Il negoziante tre mi ha fatto pagare invece 20 euro perchè secondo lui l'usim costa 10 euro con un euro di ricarica + altri 10 di ricarica... Il bello è che mi ha fatto pure lo scontrino per 20 euro...
Comportamento corretto?
Hai decisamente sbagliato negozio....
veramente sul sito 3 lo smartpack costa 10€ con 1€ di credito... poi se vuole il negoziante la può regalare a 1€, ma non sta rubando a nessuno!
si, confermo che è così.. il costo è a discrezione del negoziante..
Che ti serva di lezione.. chiedi sempre prima..
Sul sito dice che fino a fine ottobre lo smart pack è in offerta a un euro invece che 10, se poi c'è la ricarica obbligatoria per attivare la carta cinema (ammesso che sia per forza di 10 euro) fanno sempre 11 euro totali e non 20. I negozianti 3 sono TENUTI A RISPETTARE LE REGOLE DEL MARCHIO che vendono. Provvederò a segnalare l'accaduto al settore di H3G che cura il marchio in franchising..