Pratiche SCORRETTE promozione Smartpack
Buon giorno, se ne è parlato tanto e in tante occazioni ma vorrei puntualizzare un mio punto di vista che , spero, sia condiviso da molti :
Mi rivolgo sostanzialmente a tutti i Dealer che affollano il forum :
Se una promozione prevede dei parametri ben definiti o la si applica o no!
Non può esistere ,commercialmente parlando, la versione "privata" di un dealer di una promozione pubblicizzata a livello nazionale...!!!
Mi riferisco esplicitamente alla richiesta della ricarica in aggiunta al prezzo in promozione dello Smartpack.
Non venitemi a dire che comunque si tratta di ricarica che mi rimane o che non guadagnano nulla dalla vendita del paccehtto o che comunque si tratta di ricarica fattibile (€10.00) .
Il punto è che la promozione non lo prevede, FINE !
Serietà ci vuole soprattutto a livello commerciale.
Ripeto : o applicate le promozioni così come sono o non le applicate.Non ci possono essere vie di mezzo.
La mia esperienza personale si basa su alcuni punti vendita di Roma in particolare zona Eur grottaperfetta...dei quali mi guarderò di essere ancora Cliente.
Ovviamente il perzzo finale era piu' che abbordabile...ma non amo essere preso in giro.
Commercialmente questi signori non hanno scuse e non ne devono propinare...sono assolutmente SCORRETTI qualunque modifica imponessero a promozioni pubblicizzate a livello nazionale!
Dovrebbero voi vergognarsi non noi/io che non gli ho voluto dare quello che non era previsto...!
Non credo di esagerare.
un saluto a tutti:ranting::ranting::ranting::censored: