Offerta TRE con finanziamento COMPASS del telefonino (abbo + Scegli 10 20 30) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Offerta TRE con finanziamento COMPASS del telefonino (abbo + Scegli 10 20 30)

Predefinito

Era mia intenzione prendere il desire con tre, ma mi sa che me lo compro da mediaword quando faranno il finanziamento tasso zero... fanculo tre

Partecipante Semplice

Predefinito

Se non tirano fuori qualcos'altro oltre al finanziamento "compass"ato ho idea lo spettacolo alla tre glielo fa il cliente che fugge a gambe levate!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Mi sa che il problema più grosso siano le percentuali delle chiamate.
    Le rate del telefonino sarebbero ugualmente con una finanziaria se lo si acquistasse in un negozio x, anzi la tre ti "rimborsa" le rate.
    Io aspetterei il primo di luglio per vedere che fine fa la compass, per quanto riguarda le limitazioni del traffico telefonico, credo non cambierà nulla.

Niubbino

Predefinito

scusami invernomuto1976 ma leggendo le condizioni del piano top 400 si mensiona uno sconto pari alla rata del finanziamento di 10 euro e non di 24 euro come dici tu.dove hai letto ciò?magari mi è sfuggito.no perchè se così fosse è ancora meglio:29 euro tariffa base - 10 euro rata sconto finanziamento= 19 euro che in soldoni sono 20 euro.e chi non carica almeno 20 euro la mese?e per di più ti prendi un cellulare a zero perchè paghi solo il costo complessivo dei servizi che ti offre la 3 nn ti pare?ragioniamo:
    400 minuti di telefonate;tariffali a 10 centesimi con la 3power10 = 40 euro in un mese
    100 sms;tariffali a 10 centesimi con la 3power10 = 10 euro al mese
    2 gb internet;tariffali come la super internet magari toglici 1 gb al costo di 5 euro= 3.32 euro
    TOTALE SPESA EURO 53.32 EURO AL MESE
    NE PAGHI 29-10=19 EURO...
    che dici è giusto il ragionamento?
    ragazzi aiutatemi perchè anche io voglio fare l'abbonamento trasformando il mio piano ric scegli 3 con ric di 20 euro al mese +n82.
    grazie

p.s. leggendo bene ho capito che 10 euro sono lo sconto pari alla rata sul canone quindi pagheresti 19 ero al mese e poi a comass devi dare 10 euro giusto?nn 24 come dici tu.quindi il totale effettivamente speso non è 19 ma 19 euro + la rata di 10 euro della compass (se è la rata giusta per il desire) quindi il costo dell'abbonamento puro.ma ti trovi con me che cmq il tel è come se non lo stessi pagando o no???

ps del ps: ahahah io poi leggo e aggiungo...in teoria il discorso mio è lo stesso del tuo solo che magari a compass dovresti 10 eruo e non 24..cmq io nn mi preoccuperei delle soglie di traffico perchè anche con il mio piano ric c'erano ste limitazioni ma avendo superato di molto le soglie non mi hanno mai toccato e non ho mai sentito che hanno toccato qualke piano.le offerte sono llettanti perchè a loro conviene molto di più prendersi il cliente.ma sai quanto gli costerà a loro il tel??che se ne fregano.anche se questa trovata della compass mi ha spiazzato:credo che vogliano rifarsi dei tanti terminali mai restituiti a fine contratto.è un cane che si mozzica la coda:fanno la finanziaria ma ti fanno lo sconto dello stesso importo sul canone.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Guarda che il telefono non doveva essere restituito alla fine del comodato.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

@tsumy
    per le soglie non rispettate ne stanno facendo un sacco di rimodulazioni e pure sul mio piano ricaricabile perchè non ho rispetato le soglie.
    Ciao

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tsumy Visualizza Messaggio
    scusami invernomuto1976 ma leggendo le condizioni del piano top 400 si mensiona uno sconto pari alla rata del finanziamento di 10 euro e non di 24 euro come dici tu.dove hai letto ciò?magari mi è sfuggito.no perchè se così fosse è ancora meglio:29 euro tariffa base - 10 euro rata sconto finanziamento= 19 euro che in soldoni sono 20 euro.e chi non carica almeno 20 euro la mese?e per di più ti prendi un cellulare a zero perchè paghi solo il costo complessivo dei servizi che ti offre la 3 nn ti pare?
    Per l'HTC Desire stanno facendo una promozione. Non paghi più i 199 euro iniziale (lo hai a zero) ma paghi 24 euro di rata alla finanziaria, invece dei 10 euro previsti per gli altri terminali. Effettivamente non sta scritto da nessuna parte che ti scontano il canone di 24 euro, c'é scritto che te lo scontano per l'importo della rata. Io intendo 29-24 a questo punto, ma potrei sbagliarmi.
    Oggi o domani passo in un negozio Tre per informarmi.
    Le condizioni per il Desire sono simili a quelle per la promozione dell'iPhone.

ragioniamo:
    400 minuti di telefonate;tariffali a 10 centesimi con la 3power10 = 40 euro in un mese
    100 sms;tariffali a 10 centesimi con la 3power10 = 10 euro al mese
    2 gb internet;tariffali come la super internet magari toglici 1 gb al costo di 5 euro= 3.32 euro
    TOTALE SPESA EURO 53.32 EURO AL MESE
    NE PAGHI 29-10=19 EURO...
    che dici è giusto il ragionamento?
    Non ho capito perché consideri il 3power10 che è un ricaricabile.
    Tu qui hai un Top400.
    Paghi 19 euro per il canone perché, per tutti i teminali tranne quelli in promozione (Desire, iphone e BB) la rata della finanziaria è 10 euro e tre ti sconta il canone di un importo pari alla rata della finanziaria (quindi 29-10 =19).
    Il canone di 19 euro include 400 minuti di chiamata, 100 sms e 2 gb di internet al mese. 19 euro li paghi a Tre, 10 a Compass. Totale 29 euro, fin qui è chiaro e l'offerta sembra molto allettante. Aggiungo che ci sono 5 euro di tassa mensile. Quello che non è chiaro è cosa succede quando ti rimodulano, pratica che, almeno a leggere qui su questo forum, non è applicata solo ai ricaricatori incalliti ma anche a quei clienti che danno a Tre un rendimento negativo. Se ti rimodulano su Tua9 lo sconto salta, questo è assodato.
    Tu paghi sempre la rata alla finanziaria (e sono dolori se blocchi i pagamenti).
    Puoi fare un recesso senza penale? Passare ad un piano ricaricabile? Non si capisce molto...

p.s. leggendo bene ho capito che 10 euro sono lo sconto pari alla rata sul canone quindi pagheresti 19 ero al mese e poi a comass devi dare 10 euro giusto?nn 24 come dici tu.quindi il totale effettivamente speso non è 19 ma 19 euro + la rata di 10 euro della compass (se è la rata giusta per il desire) quindi il costo dell'abbonamento puro.ma ti trovi con me che cmq il tel è come se non lo stessi pagando o no???
    Tutto corretto, 24 euro di rata Compass è per l'iphone e desire. Il problema è che lo sconto è vincolato al piano, quindi la convenienza dell'offerta salta nel momento stesso in cui ti rimodulano. Se ti rimodulano fra 20 mesi hai fatto un affare (sempre ragionando in assenza di penali perché Tua9 è penalizzante), dopo due mesi, beh, facevo prima a prendermi il Desire a tasso zero con le varie offerte che ci sono in giro (Mediaworld ecc ecc) e mettegli sopra 3Power10 + superinternet...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Fnalmente, ho capito come funziona per gli abbonamenti....

Per Scegli 10, 20, 30 la rata di 10 euro mensile invece? Viene restituita?

3 riconoscerà uno sconto sul traffico di importo complessivamente pari alla Maxi Rata finale se alla scadenza del vincolo contrattuale, 24esimo mese, il Cliente risulta attivo, abbia
    effettuato e speso le ricariche mensili previste dal contratto.
    Non si parla di rimborso della rate ma solo della maxi rata...

Ma il rimborso delle rate mensili c'è o non c'è?

Grazie mille.

Partecipante Super

Predefinito

Ma il rimborso delle rate mensili c'è o non c'è?
    Per le ricaricabili *non* c'é nessun rimborso delle rate mensili.
    Paghi 10 euro alla finanziaria, in aggiunta alla ricarica obbligatoria di 10, 20 o 30 euro. Per alcuni modelli devi dare un anticipo che non è ovviamente rimborsato.
    Peraltro, la ricarica la devi spendere, il contratto sul punto è chiaro (un po' meno il centro Tre dove sono stato, che questo aspetto non l'ha affatto menzionato): in 23 mesi devi avere speso un importo pari alla ricarica obbligatoria moltiplicata per 23 mesi (quindi 230 euro per scegli 10, 460 per scegli 20 e 690 euro per scegli 30). Sono escluse dalla cifra eventuali crediti provenienti da autoricarica. In caso di mancato soddisfacimento di questa condizione, il 24esimo mese ci sarà l'addebito da parte di Tre della differenza fino a concorrenza della maxirata finale.
    In altre parole, se io faccio uno scegli 20 e il mio telefono prevede una maxirata finale di 150, se al 23esimo mese ho speso 410 euro, pagherò 150 euro alla finanziaria e Tre mi rimborserà 150 meno i 50 (460-410) di traffico che non ho consumato, per un totale finale di 100 euro rimborsati.
    Mi chiedo il perché non si possa semplificare tutto questo astruso sistema.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ottimo sapere che con il piano tua9 lo sconto della rata mensile salta.
    Quindi consideriamo la rimodulazione dopo 2 mesi e ti ritrovi senza i 2gb di traffico internet, con una tariffa più alta per le chiamate e i messaggi....
    Praticamente paghi il desire 528 euro, che è maggiore al prezzo di mercato.
    L'offerta della tre sarebbe bellissima senza le strane soglie, rimarebbe buona se con il passaggio a tua9 le rate le rimborserebbero, ma così direi proprio di no.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social