Tutto3 con scadenza raddoppio: sta per scoppiare un nuovo caso?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 35

Tutto3 con scadenza raddoppio: sta per scoppiare un nuovo caso?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh, ricordando quanto era successo un anno fa, tutti coloro che avevano scadenza del raddoppio al 2010 avevano mandato una mail di chiarimento al servizio clienti 3, e gli era stato risposto che il raddoppio era per sempre e non bisognava considerare la scadenza riportata.

    Presumo che vi siate conservati quella mail di risposta con relativo tracking number (numero identificativo).

    LA PRIMA COSA DA FARE è mandare una nuova mail citando quella in cui avete ricevuto quella risposta (con relativo codice) e chiedere la riattivazione del raddoppio secondo quanto previsto dalle condizioni della sim Tutto3.

    SE NON VE LO RIATTIVANO bisogna fare conciliazione al corecom:
    Contenzioso tra utenti e operatori

    P.S.: Se non vi siete conservati la mail di risposta, utilizzate il cartoncino che conteneva la sim al momento dell'acquisto con scritto che il raddoppio è per sempre o uno screenshot della descrizione che c'era sul sito (se non ce l'avete usate google).

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Beh, ricordando quanto era successo un anno fa, tutti coloro che avevano scadenza del raddoppio al 2010 avevano mandato una mail di chiarimento al servizio clienti 3, e gli era stato risposto che il raddoppio era per sempre e non bisognava considerare la scadenza riportata.

    Presumo che vi siate conservati quella mail di risposta con relativo tracking number (numero identificativo).

    LA PRIMA COSA DA FARE è mandare una nuova mail citando quella in cui avete ricevuto quella risposta (con relativo codice) e chiedere la riattivazione del raddoppio secondo quanto previsto dalle condizioni della sim Tutto3.

    SE NON VE LO RIATTIVANO bisogna fare conciliazione al corecom:
    Contenzioso tra utenti e operatori

    P.S.: Se non vi siete conservati la mail di risposta, utilizzate il cartoncino che conteneva la sim al momento dell'acquisto con scritto che il raddoppio è per sempre o uno screenshot della descrizione che c'era sul sito (se non ce l'avete usate google).
    Ho seguito il tuo consiglio questa mattina.
    Vediamo se rispondono, ma ho i miei dubbi.
    Già penso di rivolgermi al CO.RE.COM. Ma so che i tempi sono MOOOLTO lunghi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social