microsim per nuovo iPhone: come facciamo? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

microsim per nuovo iPhone: come facciamo?

Predefinito iphone 4s arrivato ieri, aiuto!

Sono sicuro che farò una domanda a cui avete già risposto, ma non sono riuscito a trovare niente che risolva i miei dubbi...forse sbaglio nella ricerca.

ieri mi è arrivato a casa il nuovo iphone 4s preso con tre. Oltre al telefono mi hanno inviato anche la Micro-sim.
    Io ero già cliente tre e quindi al momento ho una normale sim 3 funzionante su un altro smartphone.
    Come devo fare per disattivare la vecchia sim e attivare la nuova micro sim?

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SAKO Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che farò una domanda a cui avete già risposto, ma non sono riuscito a trovare niente che risolva i miei dubbi...forse sbaglio nella ricerca.

ieri mi è arrivato a casa il nuovo iphone 4s preso con tre. Oltre al telefono mi hanno inviato anche la Micro-sim.
    Io ero già cliente tre e quindi al momento ho una normale sim 3 funzionante su un altro smartphone.
    Come devo fare per disattivare la vecchia sim e attivare la nuova micro sim?
    recati in un negozio 3 ed consegni la microsim che ti è stata data.. in meno di 20 minuti hai la sostituzione sim in quella micro

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Oppure chiami il 133.

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

se metti quella micro-usim nell'iphone che succede? non è che ti hanno attivato un nuovo numero/contratto?
    iPhone XS Max

Predefinito

No non penso, nei fogli che sono arrivati c'è solo il cambio piano che avevo richiesto io che come numero di cell riporta il mio. Credo che telefonerò al 133 perchè il centro tre più vicino da casa mia è a 30KM!! Uffa però non è che si può fare dall'account privato sul sito tre?

Partecipante Mistico L'avatar di zabb

Predefinito

Magari potrebbero attivarti quella microsim e farti una portabilità interna del tuo numero su quella microsim.
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social