Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Beh, dovranno fare questo cambio prima o poi, anche perché uno che è già cliente tre ha tutto il diritto di usare la sua usim in qualsiasi telefono. O no? Cmq Apple non smentisce mai... Se non "stravolge il mercato" non è Apple! Che gli costava farlo con la usim normale?(e non venite a dirmi "per motivi di spazio"... Neanche su iPad non c'era spazio?...)
In realtà apple non è la prima uno tra i primi ad usare le microsim,da clienti 3 dovreste ricordare che ci fu un altro cellulare che necessitava delle microsim e si chiamava lg u880(che ovviamente non ha avuto la diffisione di ipad o iphone 4).Se non ricordo male voda e tre produssero le microsim per questo telefono per un po'.Tim e wind no.
ps:avere rimesso in campo le microsim per impedire la concorrenza secondo me è un po' una vigliaccata da parte di apple....
Per quanto mi riguarda come secondo cellulare mi terrò stretto il mio iphone 3g(che non ha le microsim).Se il mio iphone 3g(del 2008) tra 1 mese morisse(la batteria non è più tanto in salute) di certo non prenderei l'iphone 4 ma un 3gs.All'iphone 4 avevo pensato perchè le caratteristiche sono ottime, ma la cosa che debbo ritagliare tutte le mie sim per farcele funzionare mi da davvero fastidio....esattamente come l'operator lock.