Quindi Ricapitolando:
-Offerte con 0 upfront per molti terminali ora di punta!
-FINALMENTE offerte ad ore ricaricaricabili per internet!
-Top e Power 3000 (non so come faccia a rientrare nelle condizioni di utilizzo 3)
-Offerta pack smartphone con 3 power 10 + 1 ora di chiamate gratutie ecc...
Dimentico qualcosa?
Della scadenza di 3 power 10 non si è parlato?
Salve sono nuovo del forum,vorrei comperare il nuovo samsung wave con l'offerta tre(ho letto che sarà a breve nei piani tariffari h3g),con quali abbonamenti verrà incluso,visto che ho letto ci saranno novità da parte dell'azienda per quanto riguarda gli abbonamenti.Chiedo per gli abbonamenti top visto che sono un privato
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma nessuna novità per i comodati???
ero bravino in matematica e la soluzione dell' equazione credo sia questa:
brutto barbone con le pezze al cu.o che non sei altro!! ricarica (o spendi) almeno 10 euro al mese (e facci guadagnare due lire anche a noi per pagare quei disgraziati che paghiamo per darti risposte idiote al 133)
in cambio visto che quel riccone di accinsonuanpoa di soldi ne ha da buttare ti diamo 60 minuti di chiamate verso tutti 50 mb al giorno di internet(da vedere se anche sotto tim e o da pc) e 1 sim con la migliore tariffa a consumo per l' extrasoglia e un telefono scontato del 50% e una tessera green per andare gratis tutto l' anno al cine (a 100 km da casa tua e un film che quasi sicuramente non ti sarebbe mai passato neanche per l' anticamera del cervello di andare a vedere) ah dimenticavo.. il tutto condito da un segnale di rete che va su e giu come la pelle del ca..o
ricordati poi che siamo h3g e se ci girano ti rimoduliamo il tutto appena ci accorgiamo che invece di averti fot..to ci stai fott..do tu.
NON ASSOLUTAMENTE d'accordo, pur considerando un'eventuale rimodulazione si puo sempre ripassare a 3power10, ( son sempre piu convinto che nessuno mai paghera il canone di 5 euro) e credimi pur considerando il piano 3autoricarica e tutte quelle promo attive, chi la piglia li è sempre e solo h3g![]()