Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
la promozione "no tax" non è vincolata dal piano :)
perfetto, quindi lasciando stare, purtroppo, la power per non pagare penali, mi conviene fare la Pro800 e continuare con la no-tax.
quindi mi verrebbe 40€ + IVA per un totale di 48€ mensili
certo non avrei piu 1200 minuti mensili ma in compenso ho 800 minuti mensili e 2gb di internet mensili.
diciamo che è un buon compromesso
-
ecco la penale che mi tocca pagare se recedo 1 mese prima
powerfull rimodulato 42€ al mese
comodato videofonino lg
promo no tax
ecco la risposta somma dovuta per recesso nel giorno 18 luglio 2010 per il numero +39392...... voce powerfull è 290 euro.
Cordiali saluti,
secondo voi è corretto?
-
beh.. Ralf, secondo me non è corretto ma sono regole che applicano a tutti.
infondo a te non cambia piu molto aspettare un ulteriore mese...
nel caso mio pero è diverso inquanto io non devo recedere dal contratto ma solo cambiare il piano tarifario.
a tal proposito vi volevo chiedere un consiglio...
ieri è stato presentato il nuovo iphone 4 che sarà in vendita da fine liglio 2010, ovviamente se la TRE lo darà in comodato ci stavo facendo un pensierino...
attualmente quindi potrei fare in 2 modi;
passare subito a Pro800 (quindi con comodato che mi permette di mantenere contratto come precedente) 48€ iva compresa cosi che a marzo scadendo il contratto posso rinnovare e prendere il nuovo iphone 4 :)
oppure passare a Power1600 (quindi senza comodato del cellulare ma cambiano contratto purtroppo) in questo caso, anche se è conveniente come tariffa, il contratto viene rinnovato con conseguenza di prorogare la scadenza a 24 mesi.
che mi consigliate?
-
consiglietto..?
mi conviene passare a Pro800 per mantenere la scadenza del contratto a Marzo e prendere l'iPhone 4?
oppure la TRE non mettera l'iPhone 4 nelle loro tariffe e comunque sarà finanziabile con Compass, quindi non conviene per nulla...?
che mi consigliate?