Citazione Originariamente Scritto da nemo81 Visualizza Messaggio
Mah, leggendo bene il contratto, la tre dice che ti rimborsa le rate a patto che tu sia regolare con i pagamenti (i 29€mensili + 5,16€ di tassa governativa), non che tu rispetti le percentuali di traffico da e verso altri gestori. Quindi, sinceramente, in caso di rimodulazione non so come si comporterebbe per quello che riguarda la finanziaria
Non so, è un punto che non è per nulla chiaro. A me, come ho scritto in un'altra discussione, in caso di rimodulazione su Tua9, cambierebbe davvero poco, quindi non me ne importerebbe molto, a patto però che 3 continui a rimborsarmi il telefono. Per pagarmi il finanziamento me lo compro direttamente in negozio.
A mia precisa domanda sulla questione, su questo forum, mi è stato detto che in caso di rimodulazione cessa l'obbligo di 3 di rimborsarti le rate.
L'ideale sarebbe sapere da qualcuno che è stato rimodulato come si comporta il gestore in caso di finanziamento del telefono.
Il rischio è fare il tutto e venire rimodulati dopo 4 mesi, con ancora 500 euro da rimborsare a Compass, con penali in caso di estinzione anticipata e sbattimenti vari.

Un saluto.