Abbonamento 3 Power sospeso per eccesso di traffico
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Abbonamento 3 Power sospeso per eccesso di traffico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Mi dispiace ragazzi ma questa volta H3G ha fatto veramente lo schifo.
    Ieri sera senza SMS di preavviso ad un certo punto ogni numero chiamato mi fava inesistente.
    chiamo il 133 e mi vengono a dire che la USIM e' sospesa per eccessivo traffico effettuato.
    ho un abbonamento 3 POWER.
    Bah dico...va bene...puo' succedere...sbloccatemi la USIM ed effettuo immediatamente un bonifico di una parte della bolletta(cosa tra l'altro gia' avvenuta a novembre e tranquillamente fatta senza problemi).
    Dicono che non si puo' perche' devono conteggiare il traffico del 1 Giugno..Bah,,saranno cambiate le regole dico tra me e me.
    Vado a guardare il traffico effettuato sul sito della 3 e scopro che ho effettuato molto meno traffico ad APRILE E MAGGIO che a FEBBRAIO/MARZO(regolarmente gia' PAGATI).
    Li richiamo e sapete che mi dicono?
    AH,NOI NON POSSIAMO SAPERLO..DEVE ASPETTARE LA PRATICA CHE VIENE LAVORATA E LA RICHIAMEREMO NOI.
    Morale della favola...STO senza telefono,non posso ricevere SMS.....bloccato per un disguido!!!!
    NON HO NEMMENO RICEVUTO UN SMS DI AVVISO CHE LA USIM POTEVA ESSERE SOSPESA.

Se non sono buffoni come li si puo' chiamare?

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni79 Visualizza Messaggio
    ...
    Vado a guardare il traffico effettuato sul sito della 3 e scopro che ho effettuato molto meno traffico ad APRILE E MAGGIO che a FEBBRAIO/MARZO(regolarmente gia' PAGATI).
    In cifre?? Più o meno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social