quando ero cliente 3 e mi arrivavano queste chiamate per sondaggio relativo alla mia ultima chiamata fatta al servizio clienti, io riattaccavo sempre.....
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quando ero cliente 3 e mi arrivavano queste chiamate per sondaggio relativo alla mia ultima chiamata fatta al servizio clienti, io riattaccavo sempre.....
In teoria avresti ragione, ma se alla prima chiamata cade la linea per forza di cose devo richiamare e se cade la linea di certo non ti richiama l'operatore (a meno che non sei un 5 stelle come capitato a me).
In questo caso non avrebbe senso quella domanda nella valutazione perchè risponderemmo tutti NO.
se non erro l'intervista viene fatta sulla base della prima chiamata e non della successiva.....e fidatevi ha un peso notevole per l'operatore ..basta che che essa venga presa in debita considerazione dal cliente e non fatta per puro "dispetto" magari anche a fronte di una gestione esemplare....
beh folgore le statistiche di solito tengono conto dei due estremi per eliminarli: ci potrebbe essere benissimo anche il caso opposto e se ben analizzate viene calcolato il tutto (o almeno lo spero per la serietà del lavoro :) )
che io sappia non è questo il caso....ma potrei facilmente sbagliarmi...
direi di no, fondamentalmente ho fiducia anche in H3G :)
Sarebbe incredibile non destrutturare i dati e renderli leggibili in funzione delle varie risposte, ne va anche della loro qualità (certo il fatto di far disattendere dall'alto un obbligo di legge - quello dell'identificazione operatore di cui le ultime multe Agcom - non è che faccia stare molto ottimisti :P)