è stata separata la discussione:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...enter-h3g.html
Visualizzazione Stampabile
è stata separata la discussione:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...enter-h3g.html
salve a tutti, mi sono appena iscritto proprio per intervenire su questo argomento.
sono un cliente 3 da un paio di settimane, e l'avventura è iniziata piuttosto male.
anche io opzione insieme, e dal giorno 27 in avanti tutti gli sms al mio numero insieme me li hanno addebitati. stessa cosa per l'altra persona che ha insieme con me, e in piu anche gente di 3.
ho mandato una mail tramite il sito; vorrei evitare di chiamare il servizio clienti dato che è a pagamento e cmq non ho voglia di farmi prendere in giro da nessuno al momento. continuerò a seguirvi per sapere soprattutto come ottenere il rimborso
Ciao a tutti a me è successa la stessa cosa con gente di tre ma fortunatamente controllo sempre il credito quindi l'ho notato subito...
ho mandato una mail dall'area clienti nella sezione "dettagli traffico" (non sapevo in quale sezione metterla) e sono trascorsi già 2 giorni senza risposte...
volendo inviare un fax qual è il numero corretto?è questo 800 179 600?
il loro codice di condotta prevede un indennizzo se non rispondono entro 48 ore alle mail, come si può richiedere?
ragazzi sapete x caso quando partiranno i rimborsi??
ah io ho inviato solo una mail; forse è più sicuro inviare anche un fax o è sufficiente quella??
Intervengo solo per esprimere una mia opinione.
Anche oggi il problema sussiste ed è alquanto strano che non ci si muova in fretta per risolverlo (ricordiamoci che è il quinto giorno consecutivo).
Noi del forum di Mondo3 (come quelli di altri forum di telefonia) siamo informati di questi problemi. Ma poniamoci nei panni di un utente normale.
Poniamo che venga rimborsato in automatico del costo degli sms.
Ma chi lo rimborsa delle chiamate fatte al 133 e tariffate? A random quanti soldi avranno rastrellato dalle usim con questo casino?? Proprio ieri, un mio collega ha chiamato ben 3 volte il 133. Perchè 3 volte? Perchè su 3 volte, solo l'ultima è riuscito a farsi ascoltare e tranquillizzare da un operatore disponibile e preparato.
Siamo andati a vedere su infocosti il suo dettaglio chiamate. Ebbene, solo alla terza telefonata, e senza che lui dicesse nulla, non gli è stato addebitato niente. Le prime due chiamate gli sono state addebitate. Quanti utenti come lui avranno subito un tale trattamento? Secondo me parecchi...
Salve a tutti...appena iscritto ma con i vostri stessi problemi...possiedo in famiglia 4 cellulari, tutti con la tariffa gente di 3...per fortuna che il cellulare con maggior credito aveva 50 centesimi...messaggi tutti a pagamento...ma siete sicuri che è una cosa nazionale?? mio cugino che abita a bologna dice di non aver problemi....
RAGAZZI I SERVIZI HANNO RIPRESO A FUNZIONARE!!
Rimane il fatto che è necessario un accredito per disservizio... 4 giorni!
Confermo che hanno risolto almeno per il momento però io rivoglio i miei soldi indietro :(
ho appena provato e non l'ho pagato....c'è da fidarsi? o è stato il caso? e i rimborsi?