Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme) - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 199

Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)

  1. #131
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Sono stato ricontattato (come da appuntamento) dall'operatore....
    preparate moduli agcom da spedire in massa.....aveva inviato la segnalazione al reparto tecnico....la loro risposta è stata che ho inviato ben 120 sms sotto copertura tim
    son sbottato e gli ho urlato che son dei peracottari che mi devono dire come facevo a esser sotto tim avendo il cell bloccato in umts
    Gli ho anche detto che ho letto su internet il comunicato della tre sul problema tecnico della gente di tre e che avrebbero predisposto il rimborso!
    la risposta "noi non ne siamo a conoscenza e dubito che i forum ne sappiano più di noi"gli son scoppiato a ridere in faccia! comunque se ci son novità mi richiama!
    altra cosa....ma non so se crederci.... la sim su cui ho avuto il disservizio è una vietato a i maggiori e da un pò live messenger mi tariffa le connessioni, e avevo fatto segnalazione, la motivazione è che per le vm live messenger non è più attivo da novembre 2009 se non si faceva una ricarca al mese scadeva e non si riattivava alla successiva ricarica come la gente di3 ma si disattivava inesorabilmente! ma vi risulta?

  2. #132
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Si fanno ridere dietro così. Adesso, oltre al misero rimborso degli sms erroneamente conteggiati, pretenderò anche quello previsto per ogni giorno di ritardo nella risposta alle mie segnalazioni. Non possono sempre averla vinta loro e pretendere che tutto finisca a tarallucci e vino. Per quante persone si sono subito accorte di questa anomalia ed han chiesto rimborsi, sai quante non ci avranno ancora fatto caso? Solita storia del: se uno di noi ruba una mela becca una denuncia, questi rubano decine di migliaia di Euro e provano a farla franca come nulla fosse.

  3. #133
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Stamattina mi hanno mandato la solita email preconfezionata sul roaming con tim e quindi mi hanno negato il rimborso, allora ho chiamato il 133 e dopo aver spiegato il problema quel deficiente dell'operatore mi ha detto di stare attento che quando invio sms non ci sia la scritta Tim, ma questi ci prendono per il c..o, a questo punto mi sono incazzato e gli ho detto di finirla con questa scusa, perchè ho sempre detto sia nelle email che nelle telefonate che ho il cell bloccato su umts e che ero a conoscenza del disservizio nazionale, sapete cosa ha fatto? quello che fanno i codardi, mi ha chiuso il telefono in faccia. Il call center della tre secondo me vìola tutti i codici dell'etica professionale, che vadano a spazzare le strade, senza offesa ai netturbini che messi al loro posto sono sicuro sarebbero più competenti...la Tre si sta facendo beffa di noi....dovremmo segnalare la cosa a striscia la notizia

  4. #134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcotre3 Visualizza Messaggio
    ho fatto una lunga videochiamata con gente di tre a numero 3 stasera. Domani col dettaglio del traffico alla mano, vi saprò dire!
    Marcotre3
    tutto il dettaglio del traffico della mia linea e' ok per quanto riguarda la giornata di ieri. Dal dettaglio del traffico da "info costi web", con opzione gente di tre attiva, non sono state tariffate chiamate, sms e anche 5 minuti di videochiamate verso numeri 3.
    Ma il rimborso quanto me lo fanno? Ho avuto tariffato alcuni euro per sms verso 3 negli ultimi giorni!!! Non e' per la cifra in se', ma e' per una questione di principio. Provo a mandare altra mail o chiamare, se pero' mi dicono che non mi tariffano la chiamata al 133 dato che e' colpa loro.

    Ciao a tutti!
    Marcotre3

  5. #135
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Direi di scrivere ad Altroconsumo e a Striscia la Notizia. Un comunicato ufficiale di questo sito dovrebbe essere preso in considerazione. Se c'è da firmare per il consenso ditemelo che ci sono.
    I soldi che han tolto a me e alla mia fidanzata son davvero pochi per essere, ci siamo accorti subito dell'anomalia ed abbiamo sospeso l'invio degli sms, ma è una questione di puro principio e rispetto sia delle norme contrattuali che dei clienti.

  6. #136
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Direi di scrivere ad Altroconsumo e a Striscia la Notizia. Un comunicato ufficiale di questo sito dovrebbe essere preso in considerazione. Se c'è da firmare per il consenso ditemelo che ci sono.
    I soldi che han tolto a me e alla mia fidanzata son davvero pochi per essere, ci siamo accorti subito dell'anomalia ed abbiamo sospeso l'invio degli sms, ma è una questione di puro principio e rispetto sia delle norme contrattuali che dei clienti.

    sono perfettamente d'accordo con te!! purtroppo nn sono nuovo nel subire danni economici e di tempo da questa compagnia che fa truffe belle e buone"legalizzate" e coperte da labirinti burocratici!!!
    cerchiamo di fare un fronte comune almeno stavolta che il problema è stato generale!!!

  7. #137
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ho scritto una email a "s.o.s. Gabibbo", parlando del mio caso. Mi sono permesso di citare questo sito solo come mera fonte dalla quale ho appreso che il problema parrebbe non essere stato solo mio. Invito i singoli che sono intervenuti su questo forum di fare altrettanto, riportando le loro esperienze in questo "disservizio" della Tre.
    P.S. ancora non hanno risposto al mio fax ed alla mia email. Sarà perché ho usato la carta intestata del mio studio legale, avvisandoli che non avrei accettato risposte preconfezionate sul fatto che fossi in roaming con Tim? Li ho avvertiti che se avessero solo osato dirmi una tale frottola, li avrei querelati per ingiurie.

  8. #138
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    19

    Predefinito basta aspettare...

    Credo che sia giunto il momento di fare qualcosa di serio contro la tre. Nei giorni scorsi ho accettato il consiglio di qualcuno di voi di aspettare e avere pazienza perchè sarebbe arrivato il rimborso ma credo che a questo punto non arriverà nessun rimborso! Siamo a venerdì...e ancora niente... non è per la cifra perchè si tratta nel mio caso di 1,00 euro e basta ma veramente c'è gente che ha speso un occhio della testa convinto di mandare sms gratis e invece si pagavano. Sono completamente d'accordo con Paolone1979 e spero che striscia la notizia faccia qualcosa anche se è quasi alla fine della stagione!
    Continuo a seguire la discussione...

  9. #139

    Predefinito

    ... E se il problema tecnico fosse che hanno "visto" tutti quegli sms inviati da rete tre come inviati da rete tim adesso come fanno a sapere quanti di quelli sono stati effettivamente inviati da rete tre ?

    ho come l'idea che i nostri soldi non li rivedremo piu indietro. :chair:

  10. #140
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Piccolo : non sempre i rimborsi sono immediati, comunque come preannunciato ho chiesto nuovamente spiegazioni direttamente al gestore sui tempi, se e quando avrò notizie vi informeremo come sempre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social