Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
Ciao per fare un po di chiarezza a gennaio per le 3 power pro c'era da subito la promo no-tax con contestuale mnp, quindi è corretta la tua valutazione, cioè non era dovuta, a differenza degli altri piani in cui invece la promo no-tax si attiva entro due mesi dall'avvenuta portabilità. Per il secondo quesito è vero che le agenzie non potevano accedere agli i-phone 16 giga quindi non ne abbiamo contezza di quanto si pagasse, lo trovavi solo in negozio, non saprei quando fosse a gennaio con la zero8, posso solo dirti che da quando lo abbiamo avuto dinuovo a listino, con la zero8 era a zero. Cmq questo ti può essere di aiuto: http://www.mondo3.com/cellulari-term...-business.html
Grazie mille Antedo per la chiarezza della tua risposta.
Vi scrivo solo ora perchè soltanto oggi la TRE mi ha risposto alla segnalazione,dandomi una doppia brutta e ingiusta notizia!!!
In merito alle utenze 3powerpro hanno detto che sui loro terminali risulta che il contratto è attivo dal 3 febbraio,quando invece il contratto firmato con l'agente di zona ha data 25 gennaio(quindi sarà stato lui a comunicarlo in ritardo).
Cosa devo fare ora ???
Per quanto riguarda il contributo di attivazione Iphone 16 Gb al link che mi hai dato risulta effettivamente un costo di attivazione di 100 euro,ma è normale che non ci sia stato comunicato questo costo all'atto della sottoscrizione e che non ci sia stata data nemmeno la possibilità di scegliere l'8 Gb con relativo costo 0 ???
è stato un ulteriore errore di quell'incompetente del nostro agente di zona???
L'Iphone ci è stato dato direttamente dall'agente agli inizi di febbraio,cosa comporterebbe questo ???
Inoltre ho trovato un listino prezzi dei terminali tre per il mese di marzo dove il costo di attivazione iphone 16 Gb sempre con la Zero 8 Pro è magicamente pari a 0.
Insomma questa TRE è un'immensa delusione oltre che un inutile spreco di denaro,in un momento di crisi economica...bah !!!