Acquisto sim Tre e problemi di attivazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Acquisto sim Tre e problemi di attivazione

Exclamation Acquisto sim Tre e problemi di attivazione

Ciao ragazzi oggi ho comprato la prima sim Tre ,prima usavo vodafone,inizio gia ad incontrare problemi,oggi vado ler registrarmi sul sito della tre e provando e riprovando mi da sempre errore nelle password,anche se le scrivo correttamente,anche quella di conferma che ricevi per Sms...

un altra domanda che volevo fare è che mi piacerebbe cambiare il numero di questa sim sostituendolo con quello della mia sim vodafone,la cosa è fattibile?
    Attendo vostre risposte grazie..

Predefinito

Ah po qualcuno sà se è normale che nn mi fanno registrare a cinema tre? Perchè la sim e nuova forse?ho fatto una ricarica all acquisto apposta..

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Per la registrazione sul sito attendi almeno un paio di giorni
    Puoi portare, quando vorrai, il tuo numero a 3, basta che vai in un Negozio3 e chiedi la portabilità del tuo numero Vodafone su quello 3.

Per i nuovi clienti è prevista la green card (1 biglietto al mese gratuito) pertanto è corretto che tu possa registrarti su Grande Cinema 3

Ah, benvenuto su Mondo3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Per la registrazione sul sito attendi almeno un paio di giorni
    Puoi portare, quando vorrai, il tuo numero a 3, basta che vai in un Negozio3 e chiedi la portabilità del tuo numero Vodafone su quello 3.

Per i nuovi clienti è prevista la green card (1 biglietto al mese gratuito) pertanto è corretto che tu possa registrarti su Grande Cinema 3

Ah, benvenuto su Mondo3
    Grazie mille per la fantastica rapidità,speriamo di non pentirci di questa 3! I prezzi sembrano ridotti confronto alle altre,usando internet iphone

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68

Predefinito

Ricordati che tutti i servizi aggiuntivi al semplice traffico voce (superinternet, skype, Msn, Insieme....) sono fruibili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SOTTO COPERTURA 3ITA.
    Se per qualsiasi motivo finisci in roaming con TIM ... PAGHI!

Ripeto per il traffico voce valgono le tariffe del tuo piano tariffario (che immagino sia 3power10) sia sotto rete 3 che tim.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio
    Ricordati che tutti i servizi aggiuntivi al semplice traffico voce (superinternet, skype, Msn, Insieme....) sono fruibili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SOTTO COPERTURA 3ITA.
    Se per qualsiasi motivo finisci in roaming con TIM ... PAGHI!

Ripeto per il traffico voce valgono le tariffe del tuo piano tariffario (che immagino sia 3power10) sia sotto rete 3 che tim.

Grazie,la copertura Tre è scarsa? Nn si puo bloccare il roaming in Tim

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.st Visualizza Messaggio
    Grazie,la copertura Tre è scarsa? Nn si puo bloccare il roaming in Tim
    la copertura e' discreta, dipende dove ti trovi, qui dove sto io e' buona in citta' ma tende a diminuire quando ti sposti nei paesi. Si puo' anche bloccare su tim ma andresti a rischiare una rimodulazione del piano tariffario come scritto sulle condizioni di contratto che hai firmato
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    la copertura e' discreta, dipende dove ti trovi, qui dove sto io e' buona in citta' ma tende a diminuire quando ti sposti nei paesi. Si puo' anche bloccare su tim ma andresti a rischiare una rimodulazione del piano tariffario come scritto sulle condizioni di contratto che hai firmato
    Cioè?io vorrei solamente che quando sono in Tim non vada in internet..

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.st Visualizza Messaggio
    Cioè?io vorrei solamente che quando sono in Tim non vada in internet..
    Ci sono tanti cellulari che si possono "bloccare" in Umts così che il rischio di andare in Tim non c'è affatto... E' quello che faccio io tranne in zone (ahimè diverse dalle mie parti) in cui lascio la modalità duale ma, in quei casi, sto bene attento a non connettermi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ci sono tanti cellulari che si possono "bloccare" in Umts così che il rischio di andare in Tim non c'è affatto... E' quello che faccio io tranne in zone (ahimè diverse dalle mie parti) in cui lascio la modalità duale ma, in quei casi, sto bene attento a non connettermi.
    metodi per iPhone ce ne sono?..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social