Ah po qualcuno sà se è normale che nn mi fanno registrare a cinema tre? Perchè la sim e nuova forse?ho fatto una ricarica all acquisto apposta..
Ciao ragazzi oggi ho comprato la prima sim Tre ,prima usavo vodafone,inizio gia ad incontrare problemi,oggi vado ler registrarmi sul sito della tre e provando e riprovando mi da sempre errore nelle password,anche se le scrivo correttamente,anche quella di conferma che ricevi per Sms...
un altra domanda che volevo fare è che mi piacerebbe cambiare il numero di questa sim sostituendolo con quello della mia sim vodafone,la cosa è fattibile?
Attendo vostre risposte grazie..
Ah po qualcuno sà se è normale che nn mi fanno registrare a cinema tre? Perchè la sim e nuova forse?ho fatto una ricarica all acquisto apposta..
Per la registrazione sul sito attendi almeno un paio di giorni
Puoi portare, quando vorrai, il tuo numero a 3, basta che vai in un Negozio3 e chiedi la portabilità del tuo numero Vodafone su quello 3.
Per i nuovi clienti è prevista la green card (1 biglietto al mese gratuito) pertanto è corretto che tu possa registrarti su Grande Cinema 3
Ah, benvenuto su Mondo3![]()
Ricordati che tutti i servizi aggiuntivi al semplice traffico voce (superinternet, skype, Msn, Insieme....) sono fruibili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SOTTO COPERTURA 3ITA.
Se per qualsiasi motivo finisci in roaming con TIM ... PAGHI!
Ripeto per il traffico voce valgono le tariffe del tuo piano tariffario (che immagino sia 3power10) sia sotto rete 3 che tim.
![]()
la copertura e' discreta, dipende dove ti trovi, qui dove sto io e' buona in citta' ma tende a diminuire quando ti sposti nei paesi. Si puo' anche bloccare su tim ma andresti a rischiare una rimodulazione del piano tariffario come scritto sulle condizioni di contratto che hai firmato![]()
Ci sono tanti cellulari che si possono "bloccare" in Umts così che il rischio di andare in Tim non c'è affatto... E' quello che faccio io tranne in zone (ahimè diverse dalle mie parti) in cui lascio la modalità duale ma, in quei casi, sto bene attento a non connettermi.