dal mese prossimo parte la campagna per la rimodulazione della super10 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

dal mese prossimo parte la campagna per la rimodulazione della super10

Partecipante Super

Predefinito

Ma qualcuno a inizio anno non aveva detto:
    «Alla fine del 2007 abbiamo aumentato le nostre tariffe per recuperare le conseguenze del decreto Bersani che cancellava i costi delle ricariche. Quella scelta si è rivelata un grande aiuto ai due monopolisti TIM e Vodafone. Se potessi tornare indietro non perderei quei 400mila clienti che regalammo ai colossi»

http://www.mondo3.com/3-italia/2010-...o-bersani.html

Già cambiato idea?

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

ma veramente basta la sparata di un operatore?
    I'ultima volta che ho contattato un operatore del 190 (voda) mi ha detto che a breve sarebbero usciti dei piani mozzafiato...........sto ancora aspettando

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    I'ultima volta che ho contattato un operatore del 190 (voda) mi ha detto che a breve sarebbero usciti dei piani mozzafiato...........sto ancora aspettando
    Si riferivano ai recenti attuali piani......"mozzafiato" infatti era da intendersi in senso contrario....
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    le sparate più grosse arrivano dai corridoi di fantomatici uffici vodafone
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Super

Predefinito

E alla fine il messaggio è arrivato.
    Ma si tratta solo una rimodulazione (positiva) del costo della navigazione internet.
    Almeno spero...

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qwerty123 Visualizza Messaggio
    E alla fine il messaggio è arrivato.
    Ma si tratta solo una rimodulazione (positiva) del costo della navigazione internet.
    Almeno spero...
    dimmi a quanto passa, nessuna novità invece per quanto riguarda gli sms a 12 cent?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    La legge Bersani, non riguarda i comodati, che hanno per oggetto il terminale telefonico e non il piano tariffario.
    H3G ti offre un telefono a condizioni che tu reputi vantaggiose, altrimenti compreresti il telefono direttamente senza comodato, non puoi sostenere che è il piano telefonico a fare la differenza, dato che lo stesso piano è comunque disponibile su USIM sciolte da abbinare al telefono che preferisci.
    non sono d'accordo, io mi impegno a fare una ricarica X per due anni a fronte dello sconto sul terminale. Questa scelta però è fatta anche in base alla tariffa applicata!

Non si può dire che i due contratti siano disgiunti, l'esistenza del comodato è condizionata al contratto sui servizi telefonici (tariffa)

Se io decido che vincolarmi a spendere 30€ al mese per avere un telefono gratis sia conveniente perchè con quei 30€ riesco a farci 300 minuti di telefonate, se poi tu unilateralmente cambi tariffa e con gli stessi soldi mi diminuisci il totale possibile a 200minuti cambi totalmente le carte in tavola.
    IN questo caso (ma anche se la diminuzione fosse assai inferiore) secondo me si dovrebbe poter recedere da "tutto" il contratto restituendo il terminale ma senza pagare alcuna penale.
    Ovviamente questo non conviene a H3G, che fa di tutto per negare quello che a me sembra ovvio e giusto quindi l'unico modo sarebbe quello di non pagare (chiudendo rid o cc) e vedere cosa decide il giudice.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo, io mi impegno a fare una ricarica X per due anni a fronte dello sconto sul terminale. Questa scelta però è fatta anche in base alla tariffa applicata!

Non si può dire che i due contratti siano disgiunti, l'esistenza del comodato è condizionata al contratto sui servizi telefonici (tariffa)
    Concordo .
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

secondo me l'osservazione di colca è pertinente e sono (perfino) d'accordo con chi concorda

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    secondo me l'osservazione di colca è pertinente e sono (perfino) d'accordo con chi concorda
    anche secondo me la riflessione di colca non fa una piega...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social