ma veramente basta la sparata di un operatore?
I'ultima volta che ho contattato un operatore del 190 (voda) mi ha detto che a breve sarebbero usciti dei piani mozzafiato...........sto ancora aspettando![]()
Ma qualcuno a inizio anno non aveva detto:
«Alla fine del 2007 abbiamo aumentato le nostre tariffe per recuperare le conseguenze del decreto Bersani che cancellava i costi delle ricariche. Quella scelta si è rivelata un grande aiuto ai due monopolisti TIM e Vodafone. Se potessi tornare indietro non perderei quei 400mila clienti che regalammo ai colossi»
http://www.mondo3.com/3-italia/2010-...o-bersani.html
Già cambiato idea?
ma veramente basta la sparata di un operatore?
I'ultima volta che ho contattato un operatore del 190 (voda) mi ha detto che a breve sarebbero usciti dei piani mozzafiato...........sto ancora aspettando![]()
E alla fine il messaggio è arrivato.
Ma si tratta solo una rimodulazione (positiva) del costo della navigazione internet.
Almeno spero...
non sono d'accordo, io mi impegno a fare una ricarica X per due anni a fronte dello sconto sul terminale. Questa scelta però è fatta anche in base alla tariffa applicata!
Non si può dire che i due contratti siano disgiunti, l'esistenza del comodato è condizionata al contratto sui servizi telefonici (tariffa)
Se io decido che vincolarmi a spendere 30€ al mese per avere un telefono gratis sia conveniente perchè con quei 30€ riesco a farci 300 minuti di telefonate, se poi tu unilateralmente cambi tariffa e con gli stessi soldi mi diminuisci il totale possibile a 200minuti cambi totalmente le carte in tavola.
IN questo caso (ma anche se la diminuzione fosse assai inferiore) secondo me si dovrebbe poter recedere da "tutto" il contratto restituendo il terminale ma senza pagare alcuna penale.
Ovviamente questo non conviene a H3G, che fa di tutto per negare quello che a me sembra ovvio e giusto quindi l'unico modo sarebbe quello di non pagare (chiudendo rid o cc) e vedere cosa decide il giudice.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
secondo me l'osservazione di colca è pertinente e sono (perfino) d'accordo con chi concorda![]()