dal mese prossimo parte la campagna per la rimodulazione della super10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

dal mese prossimo parte la campagna per la rimodulazione della super10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

non era difficile prevedere una roba del genere..d'altronde come possono continuare a dare 10cent per ogni minuto di chiamata ricevuta se ne incassano 8,80?
    Io credo che per questione di "semplificazione" le super10 saranno rimodulate in 3autoricarica e daranno 6cent/min per la parte voce e 3cent per ogni sms ricevuto.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uraganostar Visualizza Messaggio
    non era difficile prevedere una roba del genere..d'altronde come possono continuare a dare 10cent per ogni minuto di chiamata ricevuta se ne incassano 8,80?
    Io credo che per questione di "semplificazione" le super10 saranno rimodulate in 3autoricarica e daranno 6cent/min per la parte voce e 3cent per ogni sms ricevuto.
    H3G incassa "realmente" 8,80 cent/minuto calcolati sui secondi effettivi, e quei soldi entrano nel suo bilancio.
    H3G paga "virtualmente" 10 cent per ogni minuto intero di chiamate ricevute.
    La cifra reale che "virtualmente" paga è senz'altro inferiore agli 8,80 cent /minuto, sono certamente più del 12% i minuti totali che non vengono pagati, perchè facenti parte di frazioni di tempo inferiori ai 60 secondi.
    Inoltre H3G, non sborsa realmente quei soldi ma offre servizi nei quali è ricompreso il suo guadagno.
    Esempio: io ricevo una telefonata di 1 minuto e 50 secondi, ricevo un bonus di 10 cent, mentre H3G incassa 16,33, io spendo quei 10 cent per inviare un sms che ad H3G costa da 0 a 5 cent, per cui le restano comunque da 11,33 a 16,33 cent come bilancio positivo, se invece utilizzo quei 10 cent per chiamare al guadagno massimo di 16,33 cent dobbamo aggiungere lo scatto iniziale.
    Se poi prendiamo uno come me che riceve molto ma chiama poco, il gudagno aumenta visto che il Cliente non riesce mai a consumare il credito accumulato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social