Clausole condizioni generali contratto per uso improprio.
Ragazzi carissimi,
Io ho un abbonamento top 400 e credevo che le clausole/limitazioni , ( i famosi 4 punti delle percentuali di traffico) piu' volte menzionate, in vigore da Marzo 2010 fossero sufficenti.
Poi ho letto queste ulteriori clausole, riferite all'uso improprio, al punto 18.3 delle condizioni generali di contratto che se non rispettate possono comportare la sospensione parziale o totale dei servizi umts e/o servizi televisivi:
E’ considerato un uso improprio dei Servizi UMTS da parte del Cliente anche quello che supera i limiti ragionevoli derivanti da un utilizzo a scopo personale del Terminale o Videofonino®, così determinati: 160 minuti di traffico uscente voce o 200 SMS uscenti giornalieri, 1250 minuti di traffico uscente voce o 2000 SMS uscenti mensili, 80% di traffico vocale uscente giornaliero verso numerazioni “3” rispetto al totale del traffico vocale uscente giornaliero, rapporto tra traffico voce e SMS giornaliero uscente complessivo e traffico voce e SMS giornaliero entrante complessivo non superiore a 4.
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a comprendere 2 cose
1) Cosa si intende per sospensione in tutto o in parte dei servizi umts e/o Tv???
2) Lasciando perdere i primi parametri ma gli ultimi due quello del limite dell'80 per 100 verso tre che non va' superato e il rapporto chiamate fatte /ricevute inferiore a 4 SU BASE GIORNALIERA come si fanno a rispettare? A me capita qualche giorno di chiamare solo tre, ( quindi 100 per 100 verso Tre) e magari di non ricevere telefonate ( quindi rapporto fatto ricevuto superiore a 4) . Magari su base mensile si puo' ragionare ma su ogni giorno e' impossibile...
Grazie come sempre e Buon week end!