Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
guarda mi spiace tu abbia avuto una esperienza cosi negativa,ci vogliono esattamente 24h per effettuare un cambio di intestazione di una usim prepagata...hai già provato via fax?
Certamente e mi è stato negato perchè come mi consigliasti l'altra volta e mi mandasti anche il modulo , allegai la scansione della Usim con il seriale e una nota dove spiegavo che il vecchio intestatario non era più raggiungibile , anche se interpellando il 133 mi dicono che non sono neanche un reale utilizzatore ma una risposta avuta nel 15-12-2008 cosi diceva:
************************************************** ************************
Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la sua richiesta risulta in lavorazione, la invitiamo ad attendere.
Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo videofonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133:

Cogliamo l'occasione per farle i nostri migliori auguri.
Buone Feste!

Grazie per averci contattato!

xxxxx
Servizio Clienti 3
tre.it

Numero identificativo: yyyyyyy