le produrranno per forza, al momento non ci sono più
le produrranno per forza, al momento non ci sono più
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Io credo proprio le proporranno. Non penso si lascino scappare il business dell'iPad, essendo già predisposto per la connettività.
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
Questo sicuramente, bisognerà poi vedere se lasceranno utilizzare anche i piani dati non espressamente dedicati all' iPad.
Comunque curioso il fatto che al momento dell'ordine, apple ti dia la possibilità di comprare da loso una micro sim della vodafone per 20 cent.
Perchè vodafone si e tim e tre no?
Da piccole esperienze personali, vedo che vodafone è molto più attiva in questo senso. Ho visto molti PC acquistati, predisposti alla connettività tramite SIM in cui già c'era in dotazione una SIM Vodafone.
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
le micro sono già disponibili, come dice la nuova offerta 3
http://www.tre.it/public/scheda_offe...F=767&fil=82_1
iphone 4 16GB Nero + Super 7 + Superinternet gratis per sempre
non dice nulla riguardo alle SOSTITUZIONI
e non mi sembra poi cosi' "nuova" come offerta![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
a livello teorico si'... solo che hanno ancora queste limitazioni tecniche con le usim dvbh, ad oggi il "downgrade" e' possibile solamente con un intervento tecnico in backoffice
farebbero sempre prima a farsi produrre delle mini-usim che siano anche dvbh... speriamo ci abbiano pensato![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch