Poichè la 3 mi fa storie per diventare intestatario , se cambio gestore il credito maturato sulla supertua+ lo posso trasferire integralmente escluso quello a scadenza mensile?
Come reale utilizzatore posso effettuare l'MNP?
Poichè la 3 mi fa storie per diventare intestatario , se cambio gestore il credito maturato sulla supertua+ lo posso trasferire integralmente escluso quello a scadenza mensile?
Come reale utilizzatore posso effettuare l'MNP?
se è credito puro che hai cacciato di tasca tua (non autoricarica) te lo puoi portare con una semplice mnp,ma perchè non ti fa diventare intestatario? che usim hai?abbonamento? ricaricabile?comodato?
In teoria puoi fare l'mnp come reale utilizzatore, basta fornire i dati della usim e a chi è intestata realmente la usim
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
In famiglia abbiamo 4 usim acquistate nei vari forum a fine 2006 tutte supertua+ , su una feci all'epoca un MNP da voda con una sim intestata a mio nome e in 3 sono riuscito a diventare reale utilizzatore su questa usim mentre le altre non ci sono riuscito , adesso mi sono scocciato e vorrei cambiare trasferendo il credito € di Ricarica Standard , secondo te è possibile?
il credito derivante da autoricarica, anche se compare come credito standard non si trasferisce.
guarda mi spiace tu abbia avuto una esperienza cosi negativa,ci vogliono esattamente 24h per effettuare un cambio di intestazione di una usim prepagata...hai già provato via fax?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Certamente e mi è stato negato perchè come mi consigliasti l'altra volta e mi mandasti anche il modulo , allegai la scansione della Usim con il seriale e una nota dove spiegavo che il vecchio intestatario non era più raggiungibile , anche se interpellando il 133 mi dicono che non sono neanche un reale utilizzatore ma una risposta avuta nel 15-12-2008 cosi diceva:
************************************************** ************************
Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la sua richiesta risulta in lavorazione, la invitiamo ad attendere.
Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo videofonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133:
Cogliamo l'occasione per farle i nostri migliori auguri.
Buone Feste!
Grazie per averci contattato!
xxxxx
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: yyyyyyy
Doh, prova a recarti da un dealer e chiedi che la pratica venga ripresa in esame e te lo fai farealtrimenti come dicevi tu doppia mnp
![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
non proprio ma sono nel ramo, ci sono tanti bei dealer che possono aiutarti o semplicemente puoi recarti in un 3store (meglio se monomarca) e chiedere che ti facciano la cortesia, solitamente non ci sono problemi![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile