3Autoricarica bonus non ricevuto - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

3Autoricarica bonus non ricevuto

  1. #11

    Predefinito Problemi autoricarica

    Sono tornato a “3” nel mese di marzo è ho scelto il piano 3autoricarica (visto che ricevo parecchie telefonate ed sms). I primi giorni di aprile controllo le soglie del mio piano tariffario e vede che nel mese di marzo ho maturato 2,90 ( per poco non rientravo nel soglia limite dei 3euro, ma erano solo pochi che dal mio ritorno a questo operatore) e in aprile avevo già maturato 1euro. Verso il 10 controllo nuovamente e vedo con sorpresa che tutte le soglie sono azzerate (compresa quella di marzo); attendo un paio di giorni e verifico nuovamente tramite il sito e nuovamente i contatori sono azzerati. (praticamente secondo loro non ho ricevuto nessuna telefonata o sms). Il 14 mando una segnalazione tramite il sito, il 16 mi rispondono dicendo che hanno aperto una segnalazione e in breve mi faranno sapere. Passano 10giorni, non ricevendo nessuna comunicazione rinvio un’altra mail, dopo 3 giorni mi rispondo nella stessa maniera (in riferimento alla sua mail del 22/04/2010 e relativa alla sua problematica, la informiamo che e' stata presa in carico la sua richiesta aprendo una segnalazione..) Attendo altri giorni e rinvio altra mail dove mi rispondono: in riferimento alla sua mail, la informiamo che per una migliore gestione e' necessario un contatto telefonico… rispondo subito alla mail dicendo che gli autorizzo a chiamarmi al mio numero. Bene oggi dopo 3 giorni il telefono suona, 4 squilli, non faccio in tempo a prendere il telefono per rispondere che chiudono la chiamata. Poco dopo mi arriva il messaggio : In merito, la informiamo che in data 5 maggio 2010 alle ore 14.22 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo. La invitiamo quindi a fornirci un recapito alternativo rispondendo a questa stessa mail. La informiamo, inoltre, che la sua pratica risulta ancora in gestione. Dopo quasi un mese la mia pratica è ancora in gestione. Credo proprio che cambierò operatore definitivamente e non tornerò più alla 3

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito 3Autoricarica bonus non ricevuto

    Ciao,
    ho il piano tariffario 3autoricarica,spesso non riesco ad arrivare al credito bonus minimo (3 euro) di autoricarica e quindi solo a gennaio ho ricevuto il bonus dei 3 euro e più di autoricarica maturati. Il mese scorso pure ho superato i 3 euro,però questa volta non mi sono stati dati,come posso fare?
    Già vorrei cambiare piano tariffario visto e considerato che spesso non riesco a raggiungere (come detto) il minimo di autoricarica,però mi sta fatica spendere soldi per cambiare piano,se però quando raggiungo la ricarica minima nemmeno me la erogano..
    Grazie per l'aiuto..

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    come non detto...autoricarica erogata scusate

  4. #14
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    L'autoricarica di 3autoricarica, di solito, è l'ultima ad essere erogata. La fascia di giorni è tra il 4 e il 6 del mese.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  5. #15

    Predefinito

    oggi siamo l'8 di maggio, non ho ancora ricevuto ne auotiricarica, ne risposta da parte della 3. COMPLIMENTI....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social