Sono tornato a “3” nel mese di marzo è ho scelto il piano 3autoricarica (visto che ricevo parecchie telefonate ed sms). I primi giorni di aprile controllo le soglie del mio piano tariffario e vede che nel mese di marzo ho maturato 2,90 ( per poco non rientravo nel soglia limite dei 3euro, ma erano solo pochi che dal mio ritorno a questo operatore) e in aprile avevo già maturato 1euro. Verso il 10 controllo nuovamente e vedo con sorpresa che tutte le soglie sono azzerate (compresa quella di marzo); attendo un paio di giorni e verifico nuovamente tramite il sito e nuovamente i contatori sono azzerati. (praticamente secondo loro non ho ricevuto nessuna telefonata o sms). Il 14 mando una segnalazione tramite il sito, il 16 mi rispondono dicendo che hanno aperto una segnalazione e in breve mi faranno sapere. Passano 10giorni, non ricevendo nessuna comunicazione rinvio un’altra mail, dopo 3 giorni mi rispondo nella stessa maniera (in riferimento alla sua mail del 22/04/2010 e relativa alla sua problematica, la informiamo che e' stata presa in carico la sua richiesta aprendo una segnalazione..) Attendo altri giorni e rinvio altra mail dove mi rispondono: in riferimento alla sua mail, la informiamo che per una migliore gestione e' necessario un contatto telefonico… rispondo subito alla mail dicendo che gli autorizzo a chiamarmi al mio numero. Bene oggi dopo 3 giorni il telefono suona, 4 squilli, non faccio in tempo a prendere il telefono per rispondere che chiudono la chiamata. Poco dopo mi arriva il messaggio : In merito, la informiamo che in data 5 maggio 2010 alle ore 14.22 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo. La invitiamo quindi a fornirci un recapito alternativo rispondendo a questa stessa mail. La informiamo, inoltre, che la sua pratica risulta ancora in gestione. Dopo quasi un mese la mia pratica è ancora in gestione. Credo proprio che cambierò operatore definitivamente e non tornerò più alla 3