H3G e nuova formula di acquisto con Compass: delusione e riflessioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 68

H3G e nuova formula di acquisto con Compass: delusione e riflessioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

salse signori scusate se riesumo. ho visto che la 3 ha introdotto un nuovo sistema. mi pare di aver letto sul sito "paga a rate con 3" o una cosa del genere. pare che si possa avere il galaxy s con abbonamento top 400 con 0 euro di upfront. la domanda è sempre la solita, visto che pare non ci sia piu di mezzo compass , e il finanziamento avvenga tra 3 e l'utente, possono chiedere la busta paga?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginepraio Visualizza Messaggio
    salse signori scusate se riesumo. ho visto che la 3 ha introdotto un nuovo sistema. mi pare di aver letto sul sito "paga a rate con 3" o una cosa del genere. pare che si possa avere il galaxy s con abbonamento top 400 con 0 euro di upfront. la domanda è sempre la solita, visto che pare non ci sia piu di mezzo compass , e il finanziamento avvenga tra 3 e l'utente, possono chiedere la busta paga?
    no ma credo che chieda la cdc

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginepraio Visualizza Messaggio
    ascolta forse fai un po di confusione le cose sono cosi

se vuoi il galax s con compass il vincolo e 24 mesi , se lo vuoi a rate con cdc il vincolo e 30 mesi a te la decisione ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social