Visualizzazione Stampabile
-
lascia perdere i finanziamenti 3. come hai potuto leggere nel 3d le cose non sono cosi cristalline.... sopratutto lascia perdere n97 mini perche la batteria non dura una cippa (ne trovi a bizzeffe se giri sui forum di n97 lisci usati sui 250 euro e non ti vincoli con 3)
personalmente l'n900 me lo sono comprato no brand (anche a questo dura poco la batteria) ma si tratta di un altro mondo rispetto ai symbian e ne vale la pena.
-
mmm dici che è meglio lasciar perdere l'N97 mini?.. effettivamente se dura così poco la batteria, ero indeciso anche tra il samsung corby Pro e il momo design MD touch. cosa mi consigliate?
-
Compass h3g
Qualcuno ha sottoscritto abbonamenti h3g con il metodo di finanziamento Compass ?
lo consigliate si o No ?
-
Io personalmente non te lo consiglio se devi prendere un cellulare che costa Meno di 550€ se costa più di questa cifra si!
-
con gli abbonamenti le rate e la maxi rata del finanziamento sono rimborsate da 3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparky
con gli abbonamenti le rate e la maxi rata del finanziamento sono rimborsate da 3
Si ma solo come sconto sul traffico(per me e' una fregatura). E poi se per la malaugurata ipotesi ti rimodulano, sei proprio sicuro che ti riconoscano sconto e maxirata finale con un piano tariffario (tua 9) che non prevede sconti e rimborso maxirata finale.
Ciao
-
le rate sono rimborsate ogni mese in bolletta e la maxirata a fine contratto.
La rimodulazione è un altro discorso, se non fai un uso improprio non rischi nulla, ma è così per tutti i gestori
-
Citazione:
Sparky
le rate sono rimborsate ogni mese in bolletta e la maxirata a fine contratto.
La rimodulazione è un altro discorso, se non fai un uso improprio non rischi nulla, ma è così per tutti i gestori
Non è così.
1)Non c'è nessun rimborso bensì uno sconto in fattura (che tra l'altro è fisso 10 o 15 € a seconda del piano tariffario scelto e potrebbe non corrispondere all'effettiva rata di compass che nessuno comunica).
2)La maxirata non è rimborsata ma anche quì viene riconosciuta come sconto sul traffico ( poi bisognerà vedere come, ma intanto tu la paghi a compass)
3) La rimodulazione non è un altro discorso perchè è parte integrante delle condizioni contrattuali compreso quelle del finanziamento compass e relativi sconti e maxirata finale (cfr " condizioni generali di contratto")
4) "Se non fai uso improprio non rischi nulla". Ho sinceri dubbi su questo, sembra tu non abbia letto quanta gente, solo su questo forum, è stata rimodulata facendo un uso assolutamente normale del telefono.
Ciao
-
scusate signori visto che ormai il comodato mi è scaduto e il finanziamento compass non lo prendo, ma se attivassi uno scegli 0 sulla mia usim è possibile o ne va presa una nuova?
-
Puoi sempre rinnovare il comodato mantenendo il tuo piano tariffario e il metodo di pagamento SENZA Compass.
-
La 3 dove sta andando?
In questo primo semestre 2010, tantissime novità, ma più che novità si è capito che la 3 ha deciso di intraprendere proprio un'altra strada.
Dalla nascita ha basato le sue offerte sul telefono in regalo....comodato...ora introducendo Compass, "ci comunica" che il telefono non fa parte più dell'offerta, o meglio lo sconta...abbinandolo ad un finanziamento, con tanto di rate mensili e maxi rata, tutto rimborsato (abbastanza complicato per i dealer).
Di conseguenza (secondo me), tutti i soldi che la 3 ha perso per i telefoni che la gente, chiudendo il conto (o sbloccandoli, i primi anni ) e prendendosi i telefoni, ha perso, ora non accadrà più. A quanto pare era necessaria una mossa del genere.
Ma...tutti i clienti che si avvicinavano a 3 (spesso con un po di timore) con l'interesse del telefono scontato, ora non credo lo faranno più; non solo si dovranno fidare di 3 (ancora con la concezione che la 3 non prende, truffa la gente etc...) in più devono fare un finanziamento per un telefono che costa 200/300/400 euro...
Quindi da quello che emerge è:
Vuoi il telefono della 3? La 3 te lo sconta ma è "protetta" dal finanziamento.
Altrimenti compri il telefono che ti interessa e se ti serve un pacchetto minuti ti fai un piano power. Oppure se chiami poco ti fai una ricaricabile.
Quello che mi chiedo è:
Non si poteva trovare una via di mezzo tra il comodato e il finanziamento?
Vodafone, ne ha pensata una, scandalosa, ma intanto il telefono lo da a 9/19/29 euro al mese con internet (praticamente lo paghi a rate ma non fai nessun finanziamento).
La tim se non erro da l'omnia II a 0 con un abbonamento di 2 anni su carta di credito. Per altri telefoni devi aggiungere 5, 10 o 20 € in più al mese.
Perchè tim e vodafone non hanno paura che il cliente chiuda il conto e si prenda il telefono e la 3 si?
In conclusione:
Se fossi un fedelissimo cliente Vodafone (che è diventata molto più cara di tim) farei un abbonamento dati o voce anche se non mi dovesse servire perchè:
7 € (prezzo medio di uno spettacolo al cinema) x 4 (settimane in un mese) = 28 €
Power800= 29 € al mese - tre time small/medium/large= 9€/14€/19€ al mese
Non so se mi sogno spiegato
In realtà sono un cliente 3 da 1 anno e mezzo con un piano 3power, sottoscritto perchè avevo bisogno di molti minuti per lavoro, il telefono lo avevo.
Mi trovo benissimo, tantissimi minuti, sms che praticamente non uso mai visto che sono connesso 24 ore su 24 con la mia mail, in più abbonamento al cinema.
Se non ci fosse la 3, tim e vodafone si metterebbero d'accordo (già lo fanno ora), per NON FARSI concorrenza, tariffe identiche etc.
-
Pensa solo se non ci fosse stata wind con l'idea delle tariffe semi-flat...
Oggi non avremmo la possibilità di personalizzare le nostre tariffe per risparmiare secondo le nostre esigenze...
La moda si sta diffondendo per fortuna fra i gestori (wind e tim ormai fanno offerte parallele che stimolano un po' di sana concorrenza)...
La vera rivoluzione credo sia proprio in questa piccola ma geniale trovata, come lo fu anni fa per la ricaricabile (che in italia ha veramente spopolato).
La possibilità di personalizzare il proprio piano con l'opzione necessaria al fine di poter utilizzare al meglio il proprio tel visto che nessuno fa un utilizzo identico ad un altro...
Manca solo una piccola limatina a questo sistema wind-tim, limare un pochino i costi di attivazione, forse sui 5 euro sarebbe più umano e di sicuro più appetibile per molti...
-
Citazione:
antani
Pensa solo se non ci fosse stata wind con l'idea delle tariffe semi-flat...
Oggi non avremmo la possibilità di personalizzare le nostre tariffe per risparmiare secondo le nostre esigenze...
La moda si sta diffondendo per fortuna fra i gestori (wind e tim ormai fanno offerte parallele che stimolano un po' di sana concorrenza)...
La vera rivoluzione credo sia proprio in questa piccola ma geniale trovata, come lo fu anni fa per la ricaricabile (che in italia ha veramente spopolato).
La possibilità di personalizzare il proprio piano con l'opzione necessaria al fine di poter utilizzare al meglio il proprio tel visto che nessuno fa un utilizzo identico ad un altro...
Manca solo una piccola limatina a questo sistema wind-tim, limare un pochino i costi di attivazione, forse sui 5 euro sarebbe più umano e di sicuro più appetibile per molti...
Sono d'accordo con te, wind ha rivoluzionato l'aspetto delle opzioni e personalizzazione del piano.
Non a caso dopo anni tim con qualche tariffa è più bassa di wind, e sta puntando tantissimo sulle opzioni per chiamare 1-2-3-4 numeri "amici".
Prorio per un discorso di concorrenza, sul lato telefoni la 3 praticamente si è tirata indietro...
-
Ma io non capisco tutto questo amore per le opzioni a costo agevoltato con tot traffico verso tutti.
Preferisco una tariffa chiara, che so sempre quanto spendo, a secondi e senza scatto come 3 power10 o wind senza scatto, che opzioni che, a seconda di quanto le usi, possono costare più o meno dato che non arriverai mai ad usare l'intero minutaggio al secondo, ma potresti sforare o chiamare meno.
Come si da merito a wind e dopo tim di avere portato delle ottime opzioni sul fronte traffico verso tutti, dobbiamo dare atto ad h3g di aver lanciato una delle opzioni di navigazione migliori al mondo, che è superinternet, che con un costo contenuto ti permette di naviagare quanto vuoi e come vuoi(no limitazioni di p2p e voip).
-
Ciao ragazzi….sarei interessato al contratto TOP 400+ IPhone 4 ma ho il problema bustapaga!Qualcuno sa se è possibile addebitare la bolletta H3G sul mio CC ed intestare il finanziamento al mio garante che appunto presenterà busta paga?
E....a quanto ammonterebbe il totale fatturato sulla bolletta 3?
Ringrazio anticipatamente