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Ciao ragazzi,
A distanza di 4 giorni tutto tace.... ovvero nussun operatore della tre mi ha contattato.
Speriamo in bene.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
gio.lecce
Ciao ragazzi,
A distanza di 4 giorni tutto tace.... ovvero nussun operatore della tre mi ha contattato.
Speriamo in bene.
potrebbe essere un buon segno...
al limite recati in un negozio per controllare che la MNP sta procedendo...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
potrebbe essere un buon segno...
al limite recati in un negozio per controllare che la MNP sta procedendo...
Ragazzi non ce la faccio più...
Anche questa volta hanno bocciato la pportabilità, questa volta diciendo che il numero da 30 gg. non è più attivo (!!!)...
Ma come chiamo e ricevo tranquillamente, caricato l'ultima volta intorno alla metà di aprile e dicono che il numero è disattivato?
Per me son fuori di testa.
Non contenti mi ha contattato una ragazza del 133 dandomi un numero apposito per le portabilità... non esiste, anzi mi dice di chiamare il 133!!!
Aiutatemi perchè non so più cosa fare (mi rimane di andare un uno store, ma presumo che se dico che la portabilità è da tre vs altro gestori non mi prenda in considerazione).
Procedo legalmente e/o tramite un associazione consumatori?
Indirizzatemi voi
Ciao.
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Ero sicuro al 100% che il problema non era quello della provincia, io c'ho rinunciato, ho cambiato numero e già diffuso quello nuovo a tutti i contatti, mi scoccia a muovermi per associazioni ecc....
Non so cosa consigliarti. :cry:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
gio.lecce
Ragazzi non ce la faccio più...
Anche questa volta hanno bocciato la pportabilità, questa volta diciendo che il numero da 30 gg. non è più attivo (!!!)...
Questa risposta ti è stata data al telefono? Hai anche un cartaceo con questa affermazione? In tal caso cerca di averlo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gio.lecce
Ma come chiamo e ricevo tranquillamente, caricato l'ultima volta intorno alla metà di aprile e dicono che il numero è disattivato?
Per me son fuori di testa.
Non contenti mi ha contattato una ragazza del 133 dandomi un numero apposito per le portabilità... non esiste, anzi mi dice di chiamare il 133!!!
Aiutatemi perchè non so più cosa fare (mi rimane di andare un uno store, ma presumo che se dico che la portabilità è da tre vs altro gestori non mi prenda in considerazione).
Procedo legalmente e/o tramite un associazione consumatori?
Indirizzatemi voi
Ciao.
Procedi in questo modo:
Modulo GU5 insieme a modulo UG da inviare al Corecom della tua regione: entro circa 10 giorni dovresti risolvere.
Segnala quanto ti sta accadendo ad Agcom con il modulo D.
:bye:
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Poichè gli operatori diconi che la colpa non è loro ma del nuovo gestore, stamattina ho provveduto a fare la portabilità vs wind, ora vedremo se anche col gestore arancione ci sono problemi.
Vi terrò aggiornati.
Ciao
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Citazione:
Originariamente Scritto da
gio.lecce
Poichè gli operatori diconi che la colpa non è loro ma del nuovo gestore, stamattina ho provveduto a fare la portabilità vs wind, ora vedremo se anche col gestore arancione ci sono problemi.
Vi terrò aggiornati.
Ciao
Scusate ma la fretta...
Il testo è: Poichè gli operatori della tre dicono che la colpa non è loro ma del nuovo gestore (erg mobile), stamattina ho provveduto a fare la portabilità vs wind, ora vedremo se anche col gestore arancione ci sono problemi.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
gio.lecce
Scusate ma la fretta...
Il testo è: Poichè gli operatori della tre dicono che la colpa non è loro ma del nuovo gestore (erg mobile), stamattina ho provveduto a fare la portabilità vs wind, ora vedremo se anche col gestore arancione ci sono problemi.
Facci sapere:folgore:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
gio.lecce
Scusate ma la fretta...
Il testo è: Poichè gli operatori della tre dicono che la colpa non è loro ma del nuovo gestore (erg mobile), stamattina ho provveduto a fare la portabilità vs wind, ora vedremo se anche col gestore arancione ci sono problemi.
Io avevo provato ma rifiuto anche vs wind....cmq facci sapere e speriamo che almeno a te passi! :)
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Oggi mi è arrivato il messaggio della wind che mi invitava a chiamare il 155, un operatore mi ha riferito che la portabilità è stata bocciata perchè a dire della tre, il numero è scaduto da 30 gg (!!!) e ci sono incongruenze tra seriale e numero di telefono.
E' molto starno perchè da verifiche fatte dal terminale del negozio della tre del mio paese e dopo la chiamata del gestore del negozio a quelli della tre, questi ultimi dicono che non c'è nessun problema nel concedere la portabilità!!!
Se non fosse che ci sono una quarantina di euro farei disattivare il numero (è un numero che ho nel cassetto causa un regalo mai consegnato).
Cosa mi consigliate???
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Gio, purtroppo te l'avevo detto, avevo provato anche io....purtroppo non c'è soluzione a quanto pare... :cry:
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questa questione è assurda, vai in un negozio 3, spiega il problema, cioè che non riesci a effettuare port out, e vedi se gentilmente ti chiama la dealer support...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
urio
questa questione è assurda, vai in un negozio 3, spiega il problema, cioè che non riesci a effettuare port out, e vedi se gentilmente ti chiama la dealer support...
Già fatto anche questo! :thumbup:
Risultato è sempre lo stesso! C'è forse un problema nel programma che gestisce le mnp tra operatori su alcune numerazioni