Come fare per aprire un negozio H3G (3 Store)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 57

Come fare per aprire un negozio H3G (3 Store)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Question Aprire nuovo Negozio3

Salve a tutti!

Lavoro da tempo nel mondo della telefonia, 4 anni ad oggi, e mi è presa la, forse malsana, idea, a me e un mio collega, di aprire un Negozio3 nella nostra città, dove da poco ha chiuso l'unico 3Store monomarca che c'era!

Adesso nel raggio di meno di 20-30 Km non c'è nessun centro 3!

Ho già compilato il form sul sito ufficiale del gestore (www.tre.it AREA apri un negozio), ma volevo chiedere a qualche Dealer se posso fargli qualche domanda sul lavoro, a chi magari ha aperto da poco un 3Store, e se sapete quanto tempo passa prima che ti contattino!

E poi, che vantaggi/svantaggi ci sono tra aprire un Negozio3 monomarco, o plurigestore (3, TIM, Vodafone, Wind) ?!!

Grazie mille!

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

posso darti una mia esperienza? anche a me era venuta questa idea come seconda attività (sono un veterinario) per coltivare una passione che ho da sempre.
    compilato il form sono stato contattato dopo qualche tempo (sono passati un paio di anni ormai), nella mia zona non era prevista l'apertura di nuovi negozi.

dopo qualche mese hanno aperto un 3 store di fronte al cancello di casa mia!

..e ovviamente io non sono stato ricontattato, ci hanno messo un ragazzo che viene dall'umbria, mi pare (io abito a roma)! per fortuna ci capisce, è diventato il "mio" store ufficiale

perciò.. in bocca al lupo!
    iPhone XS Max

Partecipante DOC

Exclamation

Ok, grazie comunque Sebchi!

Attendo magari INFO da chi ha aperto già un 3Store, anche in PV!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social