sospensione usim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

sospensione usim

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Grazie ragazzi, sono andato. Avete ragione, 30 mesi!! A me qst risultava nuovo, infatti all'epoca il gestore mi disse 23 mesi d'obbligo di ricarica e invece.....vabbè mi restano da pagare 20,60 euro....grazie a tutti per l'aiuto e i consigli!!!! ciao

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pep10 Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi, sono andato. Avete ragione, 30 mesi!! A me qst risultava nuovo, infatti all'epoca il gestore mi disse 23 mesi d'obbligo di ricarica e invece.....vabbè mi restano da pagare 20,60 euro....grazie a tutti per l'aiuto e i consigli!!!! ciao
    molti gestori infatti comunicavano 23 mesi... non so dirti se in buona fede o meno, ma non è la prima volta che un cliente è convinto di 23 anzichè 30!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    molti gestori infatti comunicavano 23 mesi... non so dirti se in buona fede o meno, ma non è la prima volta che un cliente è convinto di 23 anzichè 30!
    Anchio ho alcuni clienti che venivano in negozio pensando che il contratto durava 24 mesi, invece era 30

Probabilmente è stato il Dealer a informarli male

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social