Come odio questo forum quando fate finta che i disservizi non esistono
Per chi non ricorda;
(1) Agosto 2009 acquisto una usim con 3autoricarica, dopo una settimana scopro che lo soglie non funzunano e faccio la segnalazione.. Il tutto viene risolto il 7 novembre dopoquasi 2 mesi!!!!!!!!!!! Chiedo il rimborso dei 6 euro giornalieri e mi viene rifiutato!!
(2) Dopo una settimana ricormpre il problema e tutto viene risolto a metà gennaio dopo altri due mesi e pure in questo caso si rifiutano di darmi i 6 euro giornalieri!!
(3) TERZO BLOCCO; Si riblocca nuovamente il 15 febbraio, il 17 segnalo per ennesima volta e vengo risposto il 15 di aprile che il problem a era stato risolto. Cosa per niente vera e l'operatrice a dovuto riaprire la seganalazione..
Oggi richiamo e mi invitano a comprarmi una nuova utenza dato che loro non sanno risolvere e naturlamnete in questo caso non mi viene ridata l'autoricarica di febbraio / marzo e aprile
Come odio questo forum quando fate finta che i disservizi non esistono
beh, con questi commenti non è che la discussione cresca facilmente
Cmq le risposte per risolvere i problemi di questo tipo sono SEMPRE le stesse, se non si riesce ad ottenere soddisfazione dal gestore l'unica via è quella di tentare la conciliazione. Se non l'hai fatto e/o non ne hai voglia, più che odiare questo forum ti consiglierei di investire un po' di energie in una sana lettura delle vecchie discussioni e in un pizzico di autocritica che non fa mai male
Stavo pensando alla messa in mora se non si muovono a risolvere
La messa in mora da sola mi sa' che non basta! Se contnassero a non risponderti ti ci vorrà per forza il psasaggio dall'arbitrato. Pure io ho seguito i consigli degli amici del forum, è stata lunga ma ce la feci
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Il primo passo OBBLIGATORIO è l'avvio del tentativo di conciliazione. Passati 30 giorni, se non vuoi attendere i tempi del corecom, puoi rivolgerti al giudice di pace.
Tutto e subito purtroppo non si può avere quindi compila i vari moduli e attendi che ti fissino l'udienza.
Ce la ricordiamo bene la tua disavventura e, se non sbaglio, ti era stato già suggerito di avviare la conciliazione.
Juventino....:chair: ma chi è che fa finta? Suvvia....(ho capito: in B dovete andare .... )
Sforzati di leggere le diverse discussioni su come far valere i propri diritti, c'è anche una room apposita. Non puoi pretendere di avere la pappa pronta senza sforzarti di leggere....
Comunque, seriamente: se con i reclami non risolvi non ci sono altre vie: o te ne vai con una MNP o procedi con la conciliazione...
...
Secondo loro non posso più lamentarvi che sono 4 mesi che devono risolvermi il problema sopra una mia sim che non funziona l'autoricarica perchè avranno sempre la priorità disservizi più gravi... Che sono io, il fesso del giorno???