Trasferimento credito residuo
Quanto tempo serve x trasferire il credito residuo a portabilità avvenuta ieri 02 novembre. Grazie:rolleyes:
MNP to 3...trasferimento credito
Stamattina mi è passato il numero vodafone sulla sim 3.
Avevo 10.38€ ancora e ho richiesto la portabilità del credito...avete un'idea di quando e quanto mi verrà accreditato sulla USIM??
trasferimento credito tra 2 usim
Ciao,in casa Ho una sim dati vodafone che non uso,Su questa ci sono 25 euro di credito puro....
Siccome Ho a casa una sim 3 presa gratis,vorrei fare.mnp da vf a tre(si può da sim dati a sim voce?) E subito dopo trasferire il credito e cessare la sim.....
Sapete se è possibile,e in caso come si fa?
La sim con il credito da trasferire deve essere intestata alla stessa persona della sim ricevente?
Grazie ciao....
Passaggio da Wind a h3g non riuscito ?
Ciao ragazzi,
premetto intanto che sono un ignorante di prima categoria nel mondo dei cellulari quindi
perdonatemi se dirò qualche eresia :)
Sono passato proprio ieri ad un iphone 4 con una mini Usim 3 con un contratto Top 400 da 29 euro
al mese. Quindi cellulare e 400 minuti al mese.
Il mio problema è questo, ho fatto richiesta di passare il mio vecchio numero wind a tre infatti ho dato il codice di 19 cifre della mia Sim wind alla signorina che mi stava stipulando il contratto, la quale mi ha detto che il mio vecchio cellulare con la Sim wind sul vecchio cellulare a breve non avrebbe più funzionato.
Ad oggi mi trovo che la Sim Wind è ancora funzionante sul mio vecchio cellulare e la Usim 3 su Iphone ha un numero nuovo, quindi sembra che il passaggio non sia stato fatto.
Per caso devo fare qualcosa, aspettare oppure è un errore da parte di chi mi ha fornito il cellulare ?
Grazie