Consumer e business sono due mondi paralleli, credo abbia proprio ragione
Visualizzazione Stampabile
se l'mnp passa mi spieghi perchè non dovrebbe passare il credito? proceduralmente non sarebbe proprio possibile una mnp del genere ma si fa e si fa pure troppe volte.
io sostengo che il credito può essere trasferito, se non l'hai fatto in automatico con l'mnp puoi farlo manualmente ma non conosco le procedure di mtv
Ciao a tutti! Scrivo perchè ho bisogno di una informazione, anche se ho paura che la risposta sia ignota.
Ho una vecchia supertua+ poi diventata super7 su cui mi sono rimasti poco + di 100 euro di credito ovviamente tutto autoricaricato a parte una ricarica da 10 ogni 6 mesi (perchè con la 3 non si sa mai). Ora di questa utenza ho chiesto mnp verso wind e sto per scaricare il credito su pienowind. Però contestualmente alla mnp la signorina del centro wind ha stampato nel contratto "richiedo il trasferimento del credito ecc ecc ecc" quindi a protabilità avvenuta dovrebbero trasferirmi il credito giusto? il punto è: quale credito? tutto? quello ricaricato? come si discriminano? Non so se scaricare tutto quello che ho o rischiare di lasciarlo e di perderlo. Voi che mi dite? io credo che il credito caricato coi grattini sia almeno 20 euro
Grazie!
Paolo
in teroria, visto che con la 3 non si può mai sapere:thumbdown, di sicuro di trasferiscono i 20€ ricaricati con i grattini, l'auto-ricarica la decurtano.
Ora il mistero sta nel capire come riusciranno a distinguere visto che mettono tutto come credito sulle vecchie super tua+:unsure:
Salve a tutti, un paio di domande..
Premetto sono passato da TRE A WIND per triangolare su un 3 POWER.
Il credito mi è stato passato da TRE A WIND senza che lo avessi chiesto...
Oggi scopro che il credito dall'attuale RIC WIND è in corso di trasferimento sull'abbonamento 3 POWER.
Neanche in questo caso lo avevo richiesto...
Quello che vorrei sapere è:
- Il credito è da considerarsi bonus perchè già proveniente da un precedente gestore? Devo consumarlo prima?
- Se mi viene riconsociuto lo vedrò in fattura come sconto?
Grazie
presumibilmente ti verrà riconosciuto come sconto in fattura.
confermo,ci sarà una voce nella prima fattura dopo la portabilità riuscita con successo che ti accrediterà il credito residuo
Ciao e grazie!
Ma quindi mi verrà riconosciuto il credito anche se arrivava da altri operatori?
Infine perchè si ha il trasferimento del credito senza averlo esplicitamente chiesto?
Tks
beh tu VIENI da altre operatori che c'è di strano?c'è una spunta da mettere per il trasferimento del credito,forse è stata messa a tua insaputa
volevo dire che il credito che ho su wind non è ricaricato realmente, ma è portato da altro operatore.
Me lo riportano a 3?
mmm questa è curiosa...comunque effettivamente è soltanto credito che ti sei trasferito,è sempre e comunque credito :)
Altrimenti ci farai da cavia... :devil: