Visualizzazione Stampabile
-
mi è sorta un'altra domanda in quanto sono in procinto di far passare mia sorella da Wind a Tre!
Se nel giorno che lei passa il suo credito sulla vecchia sim wind è inferiore di 1 euro, cosa succede? Wind gli blocca la MNP perchè il servizio costa appunto 1 euro???
Grazie
-
io ho trasferito domenica il mio numero da MTV MOBILE a 3 con l'opzione di trasferimento del credito.
Il dealer (aeroporto di Linate, area partenze) mi ha segnato come operatore di provenienza TIM...
ho una 50ina di euro da trasferire, secondo voi ci saranno problemi?
-
Citazione:
Il dealer (aeroporto di Linate, area partenze) mi ha segnato come operatore di provenienza TIM...
ho una 50ina di euro da trasferire, secondo voi ci saranno problemi?
ha fatto bene non essendo mtv un operatore reale ma si appoggia appunto a tim ;)
Citazione:
Se nel giorno che lei passa il suo credito sulla vecchia sim wind è inferiore di 1 euro, cosa succede? Wind gli blocca la MNP perchè il servizio costa appunto 1 euro???
l'mnp non viene bloccata,il trasferimento del credito non è contestuale all'mnp ma è una cosa che viene fatta in automatica in un secondo momento,anche le opzioni a sistema sono due distinte e separate, in caso di mnp ok si inizia il trasferimento del credito,nel tuo caso il trasferimento del credito sarà nullo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
l'mnp non viene bloccata,il trasferimento del credito non è contestuale all'mnp ma è una cosa che viene fatta in automatica in un secondo momento,anche le opzioni a sistema sono due distinte e separate, in caso di mnp ok si inizia il trasferimento del credito,nel tuo caso il trasferimento del credito sarà nullo
ok ti ringrazio^_^
-
Citazione:
v-x-vendetta
ha fatto bene non essendo mtv un operatore reale ma si appoggia appunto a tim ;)
CVD ho ricevuto un SMS dalla TIM oggi dicendo che non hanno potuto contattarmi per la cessazione del contratto.
il 119 dall'estero non riesco a chiamarlo e nemmeno il CC di mtv mobile.
provato su piu reti, su WCDMA e su GSM ma niente, entrambi i numeri mi danno la fonia belga di numero irragiungibile
e moh?
ma non è illegale da parte di TIM? non possono bloccare la MNP cosi, non sono tenuto a chiamarli, dove sta scritto? :ranting:
-
Citazione:
Marcolino
CVD ho ricevuto un SMS dalla TIM oggi dicendo che non hanno potuto contattarmi per la cessazione del contratto.
il 119 dall'estero non riesco a chiamarlo e nemmeno il CC di mtv mobile.
provato su piu reti, su WCDMA e su GSM ma niente, entrambi i numeri mi danno la fonia belga di numero irragiungibile
e moh?
ma non è illegale da parte di TIM? non possono bloccare la MNP cosi, non sono tenuto a chiamarli, dove sta scritto? :ranting:
è la solita scusa.....vedrai che il numero passa
-
e una precisa
PS: non è una novità......sai quanti MNP damtv ho fatto, senza avere problemi!
-
Citazione:
MotoPal
è la solita scusa.....vedrai che il numero passa
grazie a San Google ^_^ ho scoperto che da rete estera componendo il numero (a quanto pare segreto) 48391 :ohmy:
senza neanche un secondo di attesa mi ha risposto un operatore e mi ha detto (senza neanche chiedermi il mio numero) che la MNP è in fase di passaggio di non preoccuparmi!
SPeriam!
-
Citazione:
sapessi quante centinaia di segnalazioni sono state fatte verso tim in questo periodo che blocca senza motivo le mnp
-
Citazione:
v-x-vendetta
sapessi quante centinaia di segnalazioni sono state fatte verso tim in questo periodo che blocca senza motivo le mnp
se sei in grado...segnala anche tiscalimobile perfavore, dato che fa le stesse cose di tim